Ti abbraccio fratello!mazzi ha scritto:Non eravamo insieme, nè ci siamo sentiti dopo la partita....
Serve altro...?!![]()
![]()
![]()
Non riesco più nemmeno ad arrabbiarmi, la rassegnazione si è impossessata si me!![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ti abbraccio fratello!mazzi ha scritto:Non eravamo insieme, nè ci siamo sentiti dopo la partita....
Serve altro...?!![]()
![]()
![]()
Non riesco più nemmeno ad arrabbiarmi, la rassegnazione si è impossessata si me!![]()
setragono ha scritto:scusate il ritardo, ma riesco solo ora a liberarmi dalla corda con cui Mazzi mi ha legato dopo il derby. Tutto bene quel che finisce bene...
Quoto... anche se io non sono latitanteMiro 69 ha scritto:Up, mi mancano molto, Mario ogni tanto lo si intravede ma Mazzi dove minkia è finito ???
Ragazzi mi mancate, lo sò che anch'io sono un pò latitante.....
Senti superMario non è che ti iscrivi anche a gommonauti.it e ci fai un dizionario della nautica?setragono ha scritto:lo so, lo so.
Però avete provato quasi tutti cosa significa collegarsi quando si è infortunati (cronici).
Non si riesce a trovare nessuno spunto per intervenire, e vedere la stagione più bella per correre che ti sfila via sotto il naso, è un cruccio continuo.
Ma abbiamo già prenotato il volo per Roma, il 17 aprile![]()
E stiamo andando in bicicletta, per tenere alta la condizione e tornare (forse) più forti di prima.
Nel frattempo, però, mi sono iscritto a bikerforum.it, e sto preparando il Dizionario ragionato della bici...
setragono ha scritto: Nel frattempo, però, mi sono iscritto a bikerforum.it, e sto preparando il Dizionario ragionato della bici...
Bè,qui potrebbe esserti utile fare conoscenzaGabydiCorsa ha scritto:setragono ha scritto: Nel frattempo, però, mi sono iscritto a bikerforum.it, e sto preparando il Dizionario ragionato della bici...![]()
![]()
![]()
E un pensierino a HOTforum.it non lo fai?![]()
![]()