Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io toglierei anche il condizionale, senza questo presupposto correre perde gran parte del suo fascino. Però tutto serve per conoscere meglio le persone con le quali si ha a che fare.Ale57 ha scritto: Correre dovrebbe essere un modo anche di fare gruppo e sostenersi gli uni gli altri.
Ma anche no!Ale57 ha scritto:Credo si possa anche chiudere il 3d.
Bravo Fat. Il bello di questo Forum è che siamo una grande famiglia. E se non ci si sta vicini nei momenti del bisognoFatdaddy ha scritto:Ma anche no!Ale57 ha scritto:Credo si possa anche chiudere il 3d.![]()
Lascerei spazio a tutti coloro che desiderano pubblicamente manifestarti la loro vicinanza.
Forza e coraggio Ale, hai abbattuto ben altri muri!![]()
Fatdaddy ha scritto:Ma anche no!Ale57 ha scritto:Credo si possa anche chiudere il 3d.![]()
Lascerei spazio a tutti coloro che desiderano pubblicamente manifestarti la loro vicinanza.
Quoto tuttoventilitri ha scritto:Le società, e te lo dico dal punto di vista professionale (lavoro in un'Associazione Commercianti di livello nazionale) sembrano fatte apposta per mettere in risalto le peggiori qualità umane. Niente di peggio che dividere dei soldi e del lavoro, dei sacrifici e delle speranze.
Ne ho viste moltissime sciogliersi e litigare. Non ti scoraggiare.
Nei miei momenti più brutti mi è sempre venuta in mente mia nonna che in dialetto reggiano mi diceva: "Putiin, pianser fa trii e reder fa trii"
Traduzione:"Bimbo, piangerefa tre, e ridere
fa tre"
Traduzione libera: "che tu pianga o tu rida, oggettivamente è lo stesso"
Spero di esserti stato un po' d'aiuto
Ah cioè io dovrei starti vicino nel momento del tuo bisogno ??micinosoft ha scritto:Bravo Fat. Il bello di questo Forum è che siamo una grande famiglia. E se non ci si sta vicini nei momenti del bisognoFatdaddy ha scritto: Ma anche no!![]()
Forza Ale!!