Il (mis)fatto del giorno

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

Re: Il (mis)fatto del giorno

Messaggio da marypersempre »

:vicini: :vicini: :vicini: Coraggio questi sono quei colpi che lì per lì sembrano stenderci, ma poi ci si rialza più forti di prima! Coraggio Alessandro!!!! :kiss:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
sailman

Messaggio da sailman »

Ale57 ha scritto: Correre dovrebbe essere un modo anche di fare gruppo e sostenersi gli uni gli altri.
Io toglierei anche il condizionale, senza questo presupposto correre perde gran parte del suo fascino. Però tutto serve per conoscere meglio le persone con le quali si ha a che fare.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ale57 ha scritto:Credo si possa anche chiudere il 3d.
Ma anche no! :wink:
Lascerei spazio a tutti coloro che desiderano pubblicamente manifestarti la loro vicinanza.
Forza e coraggio Ale, hai abbattuto ben altri muri! :rambo: :thumleft:
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ventilitri »

Le società, e te lo dico dal punto di vista professionale (lavoro in un'Associazione Commercianti di livello nazionale) sembrano fatte apposta per mettere in risalto le peggiori qualità umane. Niente di peggio che dividere dei soldi e del lavoro, dei sacrifici e delle speranze.

Ne ho viste moltissime sciogliersi e litigare. Non ti scoraggiare.

Nei miei momenti più brutti mi è sempre venuta in mente mia nonna che in dialetto reggiano mi diceva: "Putiin, pianser fa trii e reder fa trii"
Traduzione:"Bimbo, piangere :cry: fa tre, e ridere :mrgreen: fa tre"
Traduzione libera: "che tu pianga o tu rida, oggettivamente è lo stesso"

Spero di esserti stato un po' d'aiuto :beer:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Purtroppo "a fare" sempre e senza limiti non ci si guadagna quasi mai.
La cattiveria e l'invidia dell'uomo la faranno comunque sempre da padrone, ed è per questo motivo che ogni tanto (spesso) tiro i remi in barca e mi ritiro nei miei alloggi....
:mano:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Dico solo una cosa: la gelosia è una brutta bestia.

Quando si è al "comando", responsabili di qualsiasi cosa si è al centro dell'attenzione, sempre e cmq.
Questo genera, in talune piccole persone, invidia e gelosia e trovano sempre qualcosa da riproverare...perché loro farebbero meglio, perché loro sono più bravi bla bla bla e cazzate varie

ALE...non dargli retta,passaci sopra!Non è facile ma se non vuoi restarci male devi imparare a sbattertene un pò :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Fatdaddy ha scritto:
Lascerei spazio a tutti coloro che desiderano pubblicamente manifestarti la loro vicinanza.
Bravo Fat. Il bello di questo Forum è che siamo una grande famiglia. E se non ci si sta vicini nei momenti del bisogno ;)
Forza Ale!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Fatdaddy ha scritto:
=D>

Uffa, sono sempre le persone sensibili, che si fanno mille premure per non calpestare il prossimo, a venir accusate di farlo, solo perchè sembra più facile scaricare su di loro, in quanto sempre rispettosi, la cattiveria che non si sà su chi sfogare.

Ale tieni duro, tu sai chi sei, e anche noi (nel nostro piccolo forumesco), perciò non farti destabilizzare. E ricordati che il tempo è galantuomo, e se ne accorgeranno tutti coloro che avendo bisogno di uno come te al loro fianco ti avranno perso in occasioni come questa.

:vicini:
Pianifica e realizza.
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

ventilitri ha scritto:Le società, e te lo dico dal punto di vista professionale (lavoro in un'Associazione Commercianti di livello nazionale) sembrano fatte apposta per mettere in risalto le peggiori qualità umane. Niente di peggio che dividere dei soldi e del lavoro, dei sacrifici e delle speranze.

Ne ho viste moltissime sciogliersi e litigare. Non ti scoraggiare.

Nei miei momenti più brutti mi è sempre venuta in mente mia nonna che in dialetto reggiano mi diceva: "Putiin, pianser fa trii e reder fa trii"
Traduzione:"Bimbo, piangere :cry: fa tre, e ridere :mrgreen: fa tre"
Traduzione libera: "che tu pianga o tu rida, oggettivamente è lo stesso"

Spero di esserti stato un po' d'aiuto :beer:
Quoto tutto
Saggezza popolare.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

micinosoft ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: Ma anche no! :wink:
Bravo Fat. Il bello di questo Forum è che siamo una grande famiglia. E se non ci si sta vicini nei momenti del bisogno ;)
Forza Ale!!
Ah cioè io dovrei starti vicino nel momento del tuo bisogno ??
:shock: :shock: :shock: :shock:
CHE SCHIFO !!!! PUAH !!!!

:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Bar del Forum”