Tipo questespartan ha scritto:Ci sono anche quelle tipo rete.marcj 335 ha scritto:ma sulla mini non posso mettere le catene, come faccio?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tipo questespartan ha scritto:Ci sono anche quelle tipo rete.marcj 335 ha scritto:ma sulla mini non posso mettere le catene, come faccio?
Pare stia già venendo una pattuglia a prelevarti per portarti in gattabuia per i tuoi reati!GabydiCorsa ha scritto:Bene grazie a tutti![]()
A prescindere che io sono anni che d'inverno uso gomme da neve quindi nessun problema solo che quest'anno non le ho ancora montate e quindi se era d'obbligo sarei fuorilegge da ben 3 giorni![]()
Anch'io non le ho ancora montate perchè le temperature sono ancora un po altineGabydiCorsa ha scritto:Bene grazie a tutti![]()
A prescindere che io sono anni che d'inverno uso gomme da neve quindi nessun problema solo che quest'anno non le ho ancora montate e quindi se era d'obbligo sarei fuorilegge da ben 3 giorni![]()
Seeee.... con queste sai che sbandateivan63 ha scritto:Tipo questespartan ha scritto: Ci sono anche quelle tipo rete.
Con tutte quelle curvemadeinjapan ha scritto:
Seeee.... con queste sai che sbandate![]()
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto: Pare stia già venendo una pattuglia a prelevarti per portarti in gattabuia per i tuoi reati!
ivan63 ha scritto: Tipo queste