Appunti di viaggio da admin - RF 2010
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Appunti di viaggio da admin - RF 2010
.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
- Top Runner
Sempre grande Andrea! 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
mazzi ha scritto:Mi sento di concludere con una sola frase: "avanti così".![]()

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
Donatore
- Amministratore
Grazie ragazzi
Non era mia intenzione aprire un topic per sentirisi dire "bene, bravo, bis". Spero che abbiate colto, e molti di voi son sicuro che hanno colto, un pochino la visione che gli occhiali da admin mi danno sul forum. Molte cose che ho scritto le potrebbero aver scritte tranquillamente tante altre persone qui dentro, quando il viaggio è comune gli appunti dell'uno si confondono negli appunti dell'altro. Io tento di metterci la mia parte, ma senza l'apporto di tante altre parti non verrebbe questo granché...
Un
a tutti e un
solo alle pink 

Non era mia intenzione aprire un topic per sentirisi dire "bene, bravo, bis". Spero che abbiate colto, e molti di voi son sicuro che hanno colto, un pochino la visione che gli occhiali da admin mi danno sul forum. Molte cose che ho scritto le potrebbero aver scritte tranquillamente tante altre persone qui dentro, quando il viaggio è comune gli appunti dell'uno si confondono negli appunti dell'altro. Io tento di metterci la mia parte, ma senza l'apporto di tante altre parti non verrebbe questo granché...
Un

-
- Guru
Beh sono nel settore internet per lavoro da 15 anni e quindi posso dare il mio giudizio, oltre che da utente, anche da addetto ai lavori: sei stato eccezionale nella gestione di questo forum, e non lo dico perchè ti ho conosciuto domenica, l'ho sempre pensato. Poi dell'eccezionalità di questo forum ho avuto prova in occasione del famigerato scherzo setragoniano..ho pensato: ecco'sto forum è finito come il 90% dei forum per delle stupidaggini, invece..eccoci ancora tutti qui. E' molto bello che ci si ncontri non solo virtualmente, il forum deve essere il mezzo, non il fine della nostra passione sportiva.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Top Runner
Soprattutto per questomazzi ha scritto: Per non parlare delle discussioni che con la corsa non hanno nulla da spartire e che, in altri forum, non trovano terreno fertile, mentre qui diventano occasione per confrontarsi, conoscersi e stringere amicizie cui, tante volte, non basta più il solo spazio virtuale.

detto questo....facciamo ciò che dice...
ingpeo ha scritto: Non era mia intenzione aprire un topic per sentirisi dire "bene, bravo, bis".
male male ing buuuuu

direi anche che bisogna aggiungere qualche faccina più cattiva

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
E' un gran bel viaggio questo qui, Andrea.
Grazie di cuore per tutto quello che fai, dici, pensi.
Grazie di cuore per tutto quello che fai, dici, pensi.

-
- Ultramaratoneta
Bhè che dire che non è stato detto ???
Posso aggiungere che "siamo " una bella famiglia , e penso che gran parte del merito di tenere unita la famiglia vada a te Andrea e a tutti i mod .......perchè a essere sincera a volte un po' discoli lo siamo

Posso aggiungere che "siamo " una bella famiglia , e penso che gran parte del merito di tenere unita la famiglia vada a te Andrea e a tutti i mod .......perchè a essere sincera a volte un po' discoli lo siamo

Se lo sogni , lo puoi fare
-
- Maratoneta
ingpeo ha scritto:[...]
Da quel momento un arcobaleno mi ricorda con che spirito prendere le giornate.

Si capisce anche da questo che sei un tipo in gamba.
Para todos la luz. Para todos todo.
-
- Ultramaratoneta
Se guardo le date dell'iscrizione delle persone che più scrivono in questo forum penso di potermi reputare uno "dei vecchi".
Ho,anni fa oramai, gestito come mod una community,un forum come questo.L'ho fatto per 5 anni,organizzando raduni e ritrovi. Abbandonai poi la mia "carica" perché lo spirito era cambiato e perché non si respirava più l'aria che si respira ogni giorno in questo forum.
Questa "nostra" casetta nel vastissimo mondo di internet ha qualcosa di particolare,qualcosa di unico .
Sicuramente il merito di tutto questo è di chi ha sempre creduto e lavorato per Runningforum. Nonostante la carica e la responsabilità che hai,Inge, sei una persona modesta e questo ti fa onore.
Complimenti
Ho,anni fa oramai, gestito come mod una community,un forum come questo.L'ho fatto per 5 anni,organizzando raduni e ritrovi. Abbandonai poi la mia "carica" perché lo spirito era cambiato e perché non si respirava più l'aria che si respira ogni giorno in questo forum.
Questa "nostra" casetta nel vastissimo mondo di internet ha qualcosa di particolare,qualcosa di unico .
Sicuramente il merito di tutto questo è di chi ha sempre creduto e lavorato per Runningforum. Nonostante la carica e la responsabilità che hai,Inge, sei una persona modesta e questo ti fa onore.
Complimenti
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"