alealetn ha scritto:Sabina ha scritto:Ma per fare trail sui 100km... 5litri non sono pochini???
Mi sto lanciando anch'io in questa nuova spesa.... (tanto la Marathon des sables + attrezzatura varia non è costata molto
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
)
Comunque io pensavo a qualcosa sui 10litri... dite che è troppo...??
ciao campionessa, quanti litri di zaino avevi alla MDS? 30?
era un Raidlight?
5 litri per un trai da 100 sono in effetti pochini, vanno bene per le gare dove ci sono molti ristori e approvvigionamenti, poi gente come Olmo con quello da 5 ci faceva tutto l'UTMB
uella!!!!!!!
Ma Olmo non fa testo... corre nel deserto con le scarpe A1.... ha le ghette per proteggersi dalla sabbia tenute insieme con delle spillette... come cibo aveva con sè praticamente solo 1kg di grana, barrette per la corsa... e un pappone di multicereali...
e poi lui è un MITOOOOOOO ma per me un po' troppo "spartano"!!!!
Comunque...
Uploaded with
ImageShack.us
questo era il mio bellissimo zainetto!! Raidlight 30 litri + marsupio davanti.... e porta borraccia agli spallacci (a me le cannucce non hanno mai dato fastidio, anzi... forse è quasi + comodo avere le borracce davanti rispetto alla camel bag almeno riesci a monitorare meglio il consumo dell'acqua... (indispensabile into the desert!!!) !!!
zaino davvero ben fatto peccato però per la resistenza ... essendo un ultraleggero mi sa che hanno dovuto rinunciare a fare qualche "rinforzino" qua e là!! a me qualche cucitura è saltata----
Per i trail che vorrò fare, invece:
Io stavo guardando quello della Quechua da 10 litri... non mi sembra maluccio.... almeno vedendo online... e vedendo soprattutto il prezzo... !!!!