quanti di voi corrono con borraccia a seguito?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
annarella65
Re: quanti di voi corrono con borraccia a seguito?
Esistono anche le cosiddette "cartuccere" per runner...
Il liquido,anzichè metterlo in un solo bottiglione,viene ripartito in
varie boccettine più piccole.
Comodo.
Il liquido,anzichè metterlo in un solo bottiglione,viene ripartito in
varie boccettine più piccole.
Comodo.
-
Dany79
manco a farlo apposto leggo ora le risposte e torno dal dechatlon con il portaborraccia...
Domani lo sperimento ( siccome son tornato da poco dalle vacanze devo riprendere ritmo per fare nuoto e corsa lo stesso giorno ),oggi piscina, domani di nuovo corsa, cosi vedo se questo portaborraccia è comodo.
Spero non mi dia fastidio quando nel parco di tor vergata arriva la zona dissestata...
Ero tentato anche da quello a "cartucce", ma mi chiedevo se a lungo quello strappo avrebbe funzionato sempre bene, quindi ho optato per la borraccia singola.
<

Domani lo sperimento ( siccome son tornato da poco dalle vacanze devo riprendere ritmo per fare nuoto e corsa lo stesso giorno ),oggi piscina, domani di nuovo corsa, cosi vedo se questo portaborraccia è comodo.
Spero non mi dia fastidio quando nel parco di tor vergata arriva la zona dissestata...
Ero tentato anche da quello a "cartucce", ma mi chiedevo se a lungo quello strappo avrebbe funzionato sempre bene, quindi ho optato per la borraccia singola.
<
-
Dany79
Torno ora da una corsetta sotto il sol leone...
Il test borraccia a seguito su cinta decathlon dice questo a mio parere: comprate la cinta a "cartucce", quella a borraccia singola è scomodissima nel momento di tirarla fuori e rimetterla dentro...
La riciclerò per il ciclismo, però la sconsiglio a chi corre.
Ieri al decathlon c'erano solo cinte con "cartucce" da 5 borracce a trappo a 12 euro, ora come la sfiga vuole ( siamo compagni inseparabili, pensate che il 17 è un numero che ricorre molto nella mia vita
), oggi c'era un modello a 4 mini borracce che si infilavano e sfilavano, non erano a strappo e il gesto mi sembrava più agevole della borraccia singola da mezzo litro che ho io.
Oltretutto per rincarare la dose sulla beffa c'è pure il fatto che hanno lo stesso prezzo il modello a 4 cartucce non a strappo e la borraccia singola: 8 euro
ciau
Il test borraccia a seguito su cinta decathlon dice questo a mio parere: comprate la cinta a "cartucce", quella a borraccia singola è scomodissima nel momento di tirarla fuori e rimetterla dentro...
Ieri al decathlon c'erano solo cinte con "cartucce" da 5 borracce a trappo a 12 euro, ora come la sfiga vuole ( siamo compagni inseparabili, pensate che il 17 è un numero che ricorre molto nella mia vita
Oltretutto per rincarare la dose sulla beffa c'è pure il fatto che hanno lo stesso prezzo il modello a 4 cartucce non a strappo e la borraccia singola: 8 euro
ciau
-
Albertozan
- Top Runner
Dany79 ha scritto:Torno ora da una corsetta sotto il sol leone...
non fermarti alla prima impressione, molti compreso me si trovano benissimo...![]()
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
PippoRun
- Aspirante Maratoneta
mi postate qualche img di questi portaborracce....grazie.
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Non può piovere per sempre
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Io meno roba ho quando vado a correre e meglio sto.... Finchè faccio 10-15 km non ho grossi "problemi di sete". Quando faccio lunghi cerco di farli sempre pianificando un percorso dove ci sia una fontanella oppure mi invento un circuito dove ogni tot km passo di fronte all'auto dove ho la mia scorta di acqua. Non riuscirei mai a correre con borracce o cose simili...
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
ziocosta
- Mezzofondista
io per le uscite estive porto dietro la moglie in bici con relativa borraccia, non devo neanche fare la fatica di prendere l'acqua, me la passa e la riprende....mitico
il mio , software gestione allenamenti
-
Fatdaddy
Io ho una "cartuccera" da tre boccette da 300 ml, che però uso solo in caso di estrema necessità (uscite lunghe lontano da fontanelle), perchè la trovo alquanto fastidiosa...