Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MCT.
Novellino

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da MCT. »

Per fortuna non mi è ancora successo nulla e spero mai succeda!
Ma nel caso dovessi beccare un frantuma maroni come questo divento una iena! Sopratutto se sto facendo un allenamento di quelli seri!
Ciao! :wink:
Fuck The World!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Fatdaddy ha scritto:...Non avrei di sicuro tutta la vostra tolleranza, io impiego mediamente due picosecondi ad esprimere il più profondo pensiero verso chi mi infastidisce.
Lo so, sono una bestia... :asd2:
Sottoscrivo :smoked: anche se non mi è mai capitato di imbattermi in personaggi come quello descritto da N&F!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Now and forever ha scritto:Vi racconto esperienza di due settimane fa.
Con Saretta arriviamo agli ultimi 2 km del giretto di circa 10km che stavamo facendo. Sono tutti diritti in piano lungo un tratto di ciclabile. La parte prima non è in ciclabile, la raggiungi solo gli ultimi due chilometri. Nel momento in cui entriamo nella ciclabile dalla direzione opposta arriva un tipo che appena ci vede si gira e ci viene dietro, senza salutare, senza una parola.
La ciclabile in quel tratto è abbastanza stretta (una corsia quasi scarsa) e corre lungo l'Adige, il cui argine però è circa 3 metri più in basso, quindi ai lati c'è una discesa molto pendente che porta all'argine.
Il tipo ci si attacca dietro, praticamete in mezzo, talmente vicino che le sue spalle sfiorano le nostre.
Io mi allargo perchè ho paura che ci faccia lo sgambetto e volare in terra entrambi visto quanto sta vicino. Ha il GPS, continua a guardarlo e continua a dirci "stiamo andando a 4:21, stiamo andando a 4:24, stiamo andando a 4:19, ..."
Sul bordo della ciclabile ci sono ancora cumuli di neve. Il tipo praticamente obbliga Sara a stare sul bordo e lei deve saltare i cumuli di neve, perchè questo "simpaticone" nemmeno si sposta per permetterle di evitarli (con ulteriore rischio, vista la scarsa aderenza di finire di sotto sull'argine del fiume).
Sara allora deliberatamente rallenta ma lui rallenta con noi...
Io mi sposto e mi ri-infilo tra lui e Sara, ma tempo venti secondi e me lo ritrovo dietro attaccato come all'inizio e mi ri-obbliga ad allargarmi. Arrivati dove noi ci fermiamo, si gira, dice "io torno indietro", non saluta nè ringrazia.
Io ho lasciato perdere polemiche visto che si trattava di pochi minuti.
Vi è mai capitato di incontrare rompic.... durante gli allenamenti? Come vi comportate/vi siete comportati?
Buona befana a tutti!!!!!
dopo il primo avvertimento sarei passato alle mani, e nonostante io sia tappo ce le ho molto molto molto pesanti...
guirid
Novellino

Messaggio da guirid »

quella di essere deriso mentre attaccato ad un semaforo facevo stretching è capiata anche a mè :emb: :emb: :emb:
Guirid
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Dany79 ha scritto: // dopo il primo avvertimento sarei passato alle mani, e nonostante io sia tappo ce le ho molto molto molto pesanti...

No no no e poi ancora no ! Dovevate fermarmi con la scusa che nelle scarpe vi si era infilato un sassolino oppure per prendere fiato, ma arrivare alle mani io non lo capisco e non lo capiro' mai [-X . Oltretutto sareste passati dalla parte del torto. :thumbdown: Io avrei adottato tattiche piu' tranquille, fermarsi e' una di quelle. :wink: Odio vedere le risse poi per le banalita' ancora di piu'. Buone corse, sono sempre mie opinioni pero' se non le condividete fate voi. Che brutto la frenesia della vita moderna.
[-o< / :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

grid ha scritto: Quando faccio stretching prima di partire di solito mi appoggio (in pratica 'spingo') il palo di un semaforo, o di un cartello stradale o un muretto.
Beh, tre volte su quattro l'immancabile passante non riesce a trattenersi dalla battuta:
'Vuto una man par tegnerlo su' ? (Vuoi una mano per tenerlo su) ?
Oppure:
'Ocio che 'l vien zo' ! (Attenzione che casca).

:beer: :beer: :beer:
Grid, io stavo"spingendo" un lampione qualche giorno fa...si avvicina un signore con cagnolino al guinzaglio, e mi fa:
"Madamin, guardi che non si sposta mica, sa!"

Ma la più bella è stata in montagna, gita in bici fino ad un rifugio a 2600 metri (1100 metri di dislivello :sbav2: ), eravamo quasi arrivati: incrociamo dei signori che scendevano:"Oh, ma che bravi! Dev'essere proprio faticoso!...ma poi la discesa la fate in bicicletta?"
Volevo rispondere "No, guardi, l'ho solo portata a prendere aria buona...la lascio al rifugio e scendo a piedi!"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

A me e' capitato nel bel mezzo di ripetute , turisti dispersi che chiedevano lumi.
Le prime volte per cortesia mi fermavo spiegando la direzione ma poi mi sono scassato , visto che capitava un po' troppo spesso e ora li ignoro deliberatamente oppure gli dico al volo "siete da tutt'altra parte , non ci arriverete mai" e me ne vado volando :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
grid
Guru

Messaggio da grid »

GabydiCorsa ha scritto:A me e' capitato nel bel mezzo di ripetute , turisti dispersi che chiedevano lumi.
Le prime volte per cortesia mi fermavo spiegando la direzione ma poi mi sono scassato , visto che capitava un po' troppo spesso e ora li ignoro deliberatamente oppure gli dico al volo "siete da tutt'altra parte , non ci arriverete mai" e me ne vado volando :mrgreen:
Grandissimo Gaby !!!
In effetti, pur essendo in generale ben disposti ad aiutare chi chiede informazioni, come fare a spiegargli in un secondo che proprio non puoi fermarti ?
Meglio buttarla sul ridere !!!
:beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

Sarà che sono un orso abruzzese nel DNA, sarà che amo molto correre a solo, ma a me queste cose non sono mai successe. Credo di emanare una specie di fluido per cui chi mi si avvicina capisce che sono poco propenso alle chiacchiere. :-)
mb
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

A me non è mai capitato nulla del genere e dove vado a correre non incontro quasi mai nessuno.
Boh meglio cosi'. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”