Ma nel caso dovessi beccare un frantuma maroni come questo divento una iena! Sopratutto se sto facendo un allenamento di quelli seri!
Ciao!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
SottoscrivoFatdaddy ha scritto:...Non avrei di sicuro tutta la vostra tolleranza, io impiego mediamente due picosecondi ad esprimere il più profondo pensiero verso chi mi infastidisce.
Lo so, sono una bestia...
dopo il primo avvertimento sarei passato alle mani, e nonostante io sia tappo ce le ho molto molto molto pesanti...Now and forever ha scritto:Vi racconto esperienza di due settimane fa.
Con Saretta arriviamo agli ultimi 2 km del giretto di circa 10km che stavamo facendo. Sono tutti diritti in piano lungo un tratto di ciclabile. La parte prima non è in ciclabile, la raggiungi solo gli ultimi due chilometri. Nel momento in cui entriamo nella ciclabile dalla direzione opposta arriva un tipo che appena ci vede si gira e ci viene dietro, senza salutare, senza una parola.
La ciclabile in quel tratto è abbastanza stretta (una corsia quasi scarsa) e corre lungo l'Adige, il cui argine però è circa 3 metri più in basso, quindi ai lati c'è una discesa molto pendente che porta all'argine.
Il tipo ci si attacca dietro, praticamete in mezzo, talmente vicino che le sue spalle sfiorano le nostre.
Io mi allargo perchè ho paura che ci faccia lo sgambetto e volare in terra entrambi visto quanto sta vicino. Ha il GPS, continua a guardarlo e continua a dirci "stiamo andando a 4:21, stiamo andando a 4:24, stiamo andando a 4:19, ..."
Sul bordo della ciclabile ci sono ancora cumuli di neve. Il tipo praticamente obbliga Sara a stare sul bordo e lei deve saltare i cumuli di neve, perchè questo "simpaticone" nemmeno si sposta per permetterle di evitarli (con ulteriore rischio, vista la scarsa aderenza di finire di sotto sull'argine del fiume).
Sara allora deliberatamente rallenta ma lui rallenta con noi...
Io mi sposto e mi ri-infilo tra lui e Sara, ma tempo venti secondi e me lo ritrovo dietro attaccato come all'inizio e mi ri-obbliga ad allargarmi. Arrivati dove noi ci fermiamo, si gira, dice "io torno indietro", non saluta nè ringrazia.
Io ho lasciato perdere polemiche visto che si trattava di pochi minuti.
Vi è mai capitato di incontrare rompic.... durante gli allenamenti? Come vi comportate/vi siete comportati?
Buona befana a tutti!!!!!
Dany79 ha scritto: // dopo il primo avvertimento sarei passato alle mani, e nonostante io sia tappo ce le ho molto molto molto pesanti...
Grid, io stavo"spingendo" un lampione qualche giorno fa...si avvicina un signore con cagnolino al guinzaglio, e mi fa:grid ha scritto: Quando faccio stretching prima di partire di solito mi appoggio (in pratica 'spingo') il palo di un semaforo, o di un cartello stradale o un muretto.
Beh, tre volte su quattro l'immancabile passante non riesce a trattenersi dalla battuta:
'Vuto una man par tegnerlo su' ? (Vuoi una mano per tenerlo su) ?
Oppure:
'Ocio che 'l vien zo' ! (Attenzione che casca).
![]()
![]()
Grandissimo Gaby !!!GabydiCorsa ha scritto:A me e' capitato nel bel mezzo di ripetute , turisti dispersi che chiedevano lumi.
Le prime volte per cortesia mi fermavo spiegando la direzione ma poi mi sono scassato , visto che capitava un po' troppo spesso e ora li ignoro deliberatamente oppure gli dico al volo "siete da tutt'altra parte , non ci arriverete mai" e me ne vado volando