Sono traguardi per i quali ognuno di noi e' passato... ed ogni volta che raggiungi un nuovo traguardo l'emozione si ripete...FaustoB ha scritto:Ciao a tutti,
potrebbe essere imbarazzante me me scrivere queste righe vedendo i tempi e le distanze che corrono gli altri utenti ma per me è stata una grossa soddisfazione fare questa distanza da solo e senza musica. (media 5'45"/Km e cuore fra il 75% e 87% della freq. max)
Ho fatto solo due volte in vita mia distanze più lunghe; due mezze maratone: Pistoia marzo 2010 (1h59'10") e una a Santa Croce sull'Arno non competitiva, in mezzo ai boschi e al fango i primi di gennaio 2011 (2h16'45"). Ma lì sei in gruppo, con spettatori, con amici, con altri runners, ci sono i ristori, la distrazione e l'adrenalina sono più forti ed aiutano molto.
Questa volta ero solo; con i miei pensieri, un nuovo percorso, cercare stimoli nuovi per abbattere il muro dell'ora di corsa. Ho faticato ma arrivato a casa, sono sincero, la soddisfazione che avevo era tale che mi sono messo a ridere.
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo e la voglia di continuare che ti mette addosso!!!!
Buon proseguimento