Progressi lenti lenti...

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

FILIPPIDE
Top Runner

Re: Progressi lenti lenti...

Messaggio da FILIPPIDE »

ele75 ha scritto:cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso
doping?
:nonzo: :nonzo:
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

FILIPPIDE ha scritto:
ele75 ha scritto:cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso
doping?
Mah! Forse.....però naturale eh! :smoked:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

ele75 ha scritto:
FILIPPIDE ha scritto: doping?
dovremo anallizarlo....
il cane......
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ele75 ha scritto:
FILIPPIDE ha scritto: doping?
Mi tiri le battute però non vale :mrgreen:
Ci sono molti tipi di doping naturale :-" :-"
Complimenti comunque :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

ele75 ha scritto:Al cross di domenica sono scesa di 1'30" sui 4 km, arrivando a 23'09", sono strafelice :beer: e poi ieri sera proprio non credevo di poter fare i miei 4,2 km a meno di 6'/km perchè avevo le gambe di legno, e invece sì! :yuppi:
Beh, forse è stato anche merito del cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso e che con il suo lunghissimo guinzaglio, nonchè con il suo "furbissimo" padrone, voleva farmi trappetta. Eh già! Ho un po' fifa dei cani :-" Dovevate vedere che sprint!
Grandissima Ele! Ora lo scoglio più grande è focalizzare ogni volta che vai a correre un cane rognoso che ti sta alle spalle..e poi il record del mondo sarà tuo e soltanto tuo! :thumleft:
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

NOOOOO! La tosse secca noooooo! Mi brucia l'allenamento di stasera, proprio quando il capo ci faceva provare il fartlek (più o meno so cos'è, però non l'ho mai fatto). E poi Marco era appena tornato dal mal di schiena....
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

forza Ele... arriverà il giorno che ti guarderai dietro meraviglinadoti della strada che hai percorso.. :D
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Paolino_Tv ha scritto:
ele75 ha scritto:Al cross di domenica sono scesa di 1'30" sui 4 km, arrivando a 23'09", sono strafelice :beer: e poi ieri sera proprio non credevo di poter fare i miei 4,2 km a meno di 6'/km perchè avevo le gambe di legno, e invece sì! :yuppi:
Beh, forse è stato anche merito del cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso e che con il suo lunghissimo guinzaglio, nonchè con il suo "furbissimo" padrone, voleva farmi trappetta. Eh già! Ho un po' fifa dei cani :-" Dovevate vedere che sprint!
Grandissima Ele! Ora lo scoglio più grande è focalizzare ogni volta che vai a correre un cane rognoso che ti sta alle spalle..e poi il record del mondo sarà tuo e soltanto tuo! :thumleft:
ehehehe spiritoso paolino, peccato che non ci sia stato anche tu sabato sera alla pizzta ci saremmo potuti divertire , spero di riuscire ad incontrarvi ancora voi tutti prima o poi :D :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Grande :)
se ti puo' consolare anche a me capita spessissimo, pero' il cane che mi rincorre e' piccolo e nero, forse peggio del grosso perche' va come una scheggia :(
l'ultima volta mi son fermato di botto e l'ho fissato negli occhi tipo sfida :smoked:
lukan
Aspirante Maratoneta

Messaggio da lukan »

Bravissima Ele continua cosi, l'importante è migliorarsi e non cercare il risultato ossessivamente!!!! :beer: :beer:

Torna a “Storie di Corsa”