doping?ele75 ha scritto:cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
doping?ele75 ha scritto:cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso
Mah! Forse.....però naturale eh!FILIPPIDE ha scritto:doping?ele75 ha scritto:cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso
![]()
dovremo anallizarlo....ele75 ha scritto:Mah! Forse.....però naturale eh!FILIPPIDE ha scritto: doping?
![]()
Mi tiri le battute però non valeele75 ha scritto:Mah! Forse.....però naturale eh!FILIPPIDE ha scritto: doping?
![]()
Grandissima Ele! Ora lo scoglio più grande è focalizzare ogni volta che vai a correre un cane rognoso che ti sta alle spalle..e poi il record del mondo sarà tuo e soltanto tuo!ele75 ha scritto:Al cross di domenica sono scesa di 1'30" sui 4 km, arrivando a 23'09", sono strafelicee poi ieri sera proprio non credevo di poter fare i miei 4,2 km a meno di 6'/km perchè avevo le gambe di legno, e invece sì!
![]()
Beh, forse è stato anche merito del cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso e che con il suo lunghissimo guinzaglio, nonchè con il suo "furbissimo" padrone, voleva farmi trappetta. Eh già! Ho un po' fifa dei caniDovevate vedere che sprint!
ehehehe spiritoso paolino, peccato che non ci sia stato anche tu sabato sera alla pizzta ci saremmo potuti divertire , spero di riuscire ad incontrarvi ancora voi tutti prima o poiPaolino_Tv ha scritto:Grandissima Ele! Ora lo scoglio più grande è focalizzare ogni volta che vai a correre un cane rognoso che ti sta alle spalle..e poi il record del mondo sarà tuo e soltanto tuo!ele75 ha scritto:Al cross di domenica sono scesa di 1'30" sui 4 km, arrivando a 23'09", sono strafelicee poi ieri sera proprio non credevo di poter fare i miei 4,2 km a meno di 6'/km perchè avevo le gambe di legno, e invece sì!
![]()
Beh, forse è stato anche merito del cane grosso e nero che mi voleva saltare addosso e che con il suo lunghissimo guinzaglio, nonchè con il suo "furbissimo" padrone, voleva farmi trappetta. Eh già! Ho un po' fifa dei caniDovevate vedere che sprint!
Grandeele75 ha scritto:Al cross di domenica sono scesa di 1'30" sui 4 km, arrivando a 23'09", sono strafelicee poi ieri sera proprio non credevo di poter fare i miei 4,2 km a meno di 6'/km perchè avevo le gambe di legno, e invece sì!
![]()