Problema scarpe che "scricchiolano"
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Problema scarpe che "scricchiolano"
qualche settimana fa ho fatto le ripetute con un amico a cui scricchiolavano le scarpe, all'inizio era fastidioso, ma poi quando arrivava la stanchezza era l'ultima cosa a cui si pensava ...

-
- Ultramaratoneta
Roberto triathlon ha scritto:io uso le saucony jazz 13 ed è il secondo paio che uso ma non scricchiolano,per ora non mi è mai capitato sta cosa...ma non è perchè sono strette o la gomma della suola si è indurita?
Non crocchia la suola ma l'intersuola ossia all'interno. E' una caratteristica Saucony, dice il rivenditore,(credo intenda dire delle triumph 7), e la cosa strana è che scricchiolano di piu' quando sono nuove!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Maratoneta
-
- Ultramaratoneta
No, no, si parla della versione 7.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Mezzofondista
A me hanno iniziato a scricchiolare le ride5. Sto cercando di risalire alla causa, che seppur essendo di fabbrica, come qualcuno dice, potrebbero iniziare a farlo in certe condizioni magari quando sono ferme in casa, per il il caldo secco (es. riscaldamento in inverno) o al contrario lasciandole in terrazza (es.ambiente umido). Che ne pensate?
-
- Guru
Ciao, io ho avuto questo problema con un paio di jazz, da nuove, dopo un po' di utilizzo hanno smesso. E dire che di solito ho una corsa silenziosa!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).