Registro pubblico delle opposizioni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Registro pubblico delle opposizioni

Messaggio da ivan63 »

Leggevo che si può iscrivere solo chi compare negli elenchi abbonati.
Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente :asd2: :asd2:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ivan63 ha scritto:Leggevo che si può iscrivere solo chi compare negli elenchi abbonati.Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente :asd2: :asd2:

...probabilmente ricavano i numeri da altre società che, nel momento in cui ti prestano un servizio, chiedono l'autorizzazione anche per la comunicazione dei dati a terzi...è veramente un ginepraio, dubito che si riesca davvero ad arginare queste chiamate...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

ivan63 ha scritto:Leggevo che si può iscrivere solo chi compare negli elenchi abbonati.
Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente :asd2: :asd2:
Siamo in 2 :asd2: :asd2: il numero di casa non compare e le ricevo ugualmente, l'ufficio compare e ne ricevo molte di più, stasera mi iscrivo :asd2:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Registratomi stamane... ma ho paura che troveranno il modo di aggirarlo in breve tempo :asd2:
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

E già. Pare che la soluzione della registrazione sia sono marginale.
Possono continuare a chiamare quelli a cui è stato espresso il consenso diretto durante la sottoscrizione di qualche contratto (che so, telefonia, carte di accumulo punti, ecc.) mentre in teoria non potranno più prendere il numero dall'elenco del telefono (anche se era già così se uno aveva espresso il dissenso ad essere contattato per pubblicità).
Credo che alla fine l'unica soluzione è quella suggerita dal "24 ore" di tenersi un bel blocco vicino al telefono e di prendere nota di chi chiama.... e caso mai fare denuncia (anche se a tutt'oggi non si sa bene a chi) per violazione della privacy :twisted:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Per sicurezza io mi sono già iscritto il giorno stesso in cui l'hanno aperto... :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

alessandro73 ha scritto:E già. Pare che la soluzione della registrazione sia sono marginale.
Possono continuare a chiamare quelli a cui è stato espresso il consenso diretto durante la sottoscrizione di qualche contratto (che so, telefonia, carte di accumulo punti, ecc.) mentre in teoria non potranno più prendere il numero dall'elenco del telefono (anche se era già così se uno aveva espresso il dissenso ad essere contattato per pubblicità).
Credo che alla fine l'unica soluzione è quella suggerita dal "24 ore" di tenersi un bel blocco vicino al telefono e di prendere nota di chi chiama.... e caso mai fare denuncia (anche se a tutt'oggi non si sa bene a chi) per violazione della privacy :twisted:
A questo punto la soluzione migliore è via il telefono di casa ed utilizzo solo il cellulare, semmai per casa si fa solo un allacciamento per internet!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
tarkus
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tarkus »

Registrato anch'io :mrgreen:
I like chess, guitar, running

Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183

Vigevano Half Marathon 2 10' 36"

Torna a “Bar del Forum”