Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ivan63 ha scritto:Leggevo che si può iscrivere solo chi compare negli elenchi abbonati.Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente![]()
Siamo in 2ivan63 ha scritto:Leggevo che si può iscrivere solo chi compare negli elenchi abbonati.
Io non ci sono in tale elenco ma le telefonate a orari osceni le ricevo ugualmente![]()
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
A questo punto la soluzione migliore è via il telefono di casa ed utilizzo solo il cellulare, semmai per casa si fa solo un allacciamento per internet!alessandro73 ha scritto:E già. Pare che la soluzione della registrazione sia sono marginale.
Possono continuare a chiamare quelli a cui è stato espresso il consenso diretto durante la sottoscrizione di qualche contratto (che so, telefonia, carte di accumulo punti, ecc.) mentre in teoria non potranno più prendere il numero dall'elenco del telefono (anche se era già così se uno aveva espresso il dissenso ad essere contattato per pubblicità).
Credo che alla fine l'unica soluzione è quella suggerita dal "24 ore" di tenersi un bel blocco vicino al telefono e di prendere nota di chi chiama.... e caso mai fare denuncia (anche se a tutt'oggi non si sa bene a chi) per violazione della privacy