Viva le scuse
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: Viva le scuse
...poi la donzella intimorita si può ben consolare facendo un ritorno da eroi, sani e salvi

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Appuntalapis
E su questa frase ci vedo già tutto il film...ehehehehSilviaJ ha scritto:...poi la donzella intimorita si può ben consolare facendo un ritorno da eroi, sani e salvi![]()
![]()
![]()
Grande Silvia!!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
A tal proposito vorrei riportare un commento di mia moglie quest'estate durante il Valdigne.SilviaJ ha scritto:...poi la donzella intimorita si può ben consolare facendo un ritorno da eroi, sani e salvi![]()
![]()
![]()
Mia mamma: poverino lassu' con questo tempaccio!
Mia moglie: ah ma non l'ha mica obbligato nessuno ad andarci
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
SilviaJ
- Top Runner
...quando facciamo così è perchè siamo davvero preoccupate...

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Mi piacerebbe scrivere qualcosa, ma purtroppo fuori c'è ancora nebbia, ho dormito poco ed ho uno strano dolorino alla mano destra....
cmq siamo runner. Mediocri, ma sempre runner.
cmq siamo runner. Mediocri, ma sempre runner.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
lelemolix
- Maratoneta
Ci siamo alzati storti ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahAppuntalapis ha scritto:Mi telefona l'amica: "non posso venire ad allenarmi, ho il raffreddore".
Due compagni di squadra danno forfait perché uno ha una vescica sotto l'alluce e gli fa male (poverino...) e l'altro teme che il percorso trail scelto per l'occasione sia troppo pericoloso per le sue caviglie.
E poi una volta c'è la nebbia, l'altra fa troppo freddo, poi piove ...
e leggo nel forum dell'immancabile bucatura all'interno del ginocchio che pregiudica l'attività fisica, oppure del dolorino al polpaccio piuttosto che altrove, il quale mette a repentaglio la seduta di corsa e poi mille altre problematiche...
Insomma, ma siamo runners o fighette?
Prendetela come una provocazione, ci sono casi e casi e non sto a sindacare le reali cause e motivazioni, ci mancherebbe altro.
Dicevo, provocazione, ma anche no.
-
setragono
- Guru
...parla per Te!Run_Franz_Run ha scritto: cmq siamo runner. Mediocri, ma sempre runner.
...ciao Krily
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
sì,sì...... che rientrino troppo in fretta i rompiballes...SilviaJ ha scritto:...quando facciamo così è perchè siamo davvero preoccupate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"