SilviaJ ha scritto:Comunicazione di servizio: ho appena unito questo thread ad uno precedente, avente lo stesso titolo e lo stesso argomento...prima di aprire nuove discussioni provate ad usare la funzione "cerca"![]()
grazie!

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
SilviaJ ha scritto:Comunicazione di servizio: ho appena unito questo thread ad uno precedente, avente lo stesso titolo e lo stesso argomento...prima di aprire nuove discussioni provate ad usare la funzione "cerca"![]()
grazie!
Tranquillo, capita anche nelle migliori famigliealxandro7 ha scritto:SilviaJ ha scritto:Comunicazione di servizio: ho appena unito questo thread ad uno precedente, avente lo stesso titolo e lo stesso argomento...prima di aprire nuove discussioni provate ad usare la funzione "cerca"![]()
grazie!
![]()
![]()
Non mi ricordo, sicuramente non un a4. Era un a3 sui 300/315 grammi, a memoria.alxandro7 ha scritto:che modello hai provato?
ho sentito dire, ma nn saprei dirti dove, che peccano di stabilità i modelli A4, proprio quello che cercherei io...
dalle tue parti cmoe è la loro distribuzione nei negozi? da me, provincia di Pisa, introvabili....