Se dopo 4 mesi di stop hai perso così poco vuol dire che ti alleni malissimo!madeinjapan ha scritto:giacomog88 ha scritto:conta, che se stai fermo una settimana, perdi il 10% delle tue prestazioni, e per recuperare ci vuole una settimana.
e se no erro dopo un mese di stop è il 50% delle prestazioni, dopodichè scadono più lentamente.
http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/030stop.htmurca il 50%.... mi sembra un po' un'esagerazione, un classico di albanesi
![]()
Io l'anno scorso sono stato fermo 4 mesi per infortunio, nei 10000 ho perso forse 60''-90''
una strana settimana..
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
mircuz
- Guru
Re: una strana settimana..
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
POD4PASSION
- Guru
Dopo 4 mesi di sto "e anche 3 nel mio caso" si torna allo stato bradipo
Ora sto riprendendo a gradi e pensare che fino 3 mesi fa l'uscita piu corta ovvero quella delle ripetute era attorno i 13km adesso il mio lungo è di 6
ovviamwente la velocità è sempre quella io mi porto sempre il mio suunto e sul quadrante c'è sempre scritto (no comment)
Ora sto riprendendo a gradi e pensare che fino 3 mesi fa l'uscita piu corta ovvero quella delle ripetute era attorno i 13km adesso il mio lungo è di 6
ovviamwente la velocità è sempre quella io mi porto sempre il mio suunto e sul quadrante c'è sempre scritto (no comment)
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
giacomog88
- Maratoneta
oppure è sovraumano, h muscoli in nanofibra di carbonio