Fatdaddy ha scritto:...anche perchè "mi servi" fresco per la staffetta LUT...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fatdaddy ha scritto:...anche perchè "mi servi" fresco per la staffetta LUT...
Mai dire mai ovviamente anche se giusto ieri ho messo giù una lista di gare off-road che, spero, di riuscire a fare.sbarbi ha scritto:Oscar78 ha scritto:Fra l'altro la 43km parte a mezzanotte giusto?
Dev'esser un gran bel percorso ma temo che per me sian ancora troppi i km...![]()
mezzanotte per gustarsi le luci della città e del lago d'Iseo di notte.
Dai Oscar hai 4 mesi per metter su una maratona puoi farcela, un gir de le malghe ai primi di giugno e sei a bolla.
Hai preso il Trial?ivan63 ha scritto:Potrei provare con i 90![]()
Che delusioneivan63 ha scritto:Potrei provare con i 90![]()
DARTAGNAN ha scritto:Gran bella ultra organizzata dagli amici del Trailrunning Brescia!
Stanno facendo un ottimo lavoro.
grande Sbarbi!!...I thinksbarbi ha scritto:DARTAGNAN ha scritto:Gran bella ultra organizzata dagli amici del Trailrunning Brescia!
Stanno facendo un ottimo lavoro.Sono stato ieri sera alla riunione e posso confermare l'ottimo lavoro e impegno che coinvolge tutti.
qualche numero, ci saranno sui 250 volontari, tra cui gente accampata in tenda sui cucuzzoli più sperduti per attendere i trailer, più di dieci ambulanze e 8 dottori e il centro medico di coordinamento alla Badia (arrivo), in pratica ad ogni passo raggiungibile con i mezzi.
P.S.
Alla riunione ci ha fatto una sopresa Mazzocchi un grande.
P.P.S.
Complimenti D+ Dartagnan veramente ben fatto
ivan63 ha scritto:Potrei provare con i 90![]()