corsa e mal di testa
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Re: corsa e mal di testa
Ciao a tutti riprendo il post qualcuno ha trovato soluzioni a questo problema?? Che pure a me capita e puntualmente solo la domenica visto che le gare p allenamenti li svolgo la mattina...grazie ciao
-
Donatore
- Moderatore
Quanto bevi dopo lo sforzo? Reintegri a sufficienza? Io perdo circa 1kg ogni 10km percorsi, quindi entro poco tempo dalla fine della corsa devo reintegrare lβacqua perduta, altrimenti mi viene mal di testa
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
- Mezzofondista
Ciao in effetti con il caldo di questi giorni ho bevuto pochissimo al rientro e calcolando gli 11 km di venerdì gli 11 di ieri a ripetute ecc forse oggi era meglio riposare..cmq ho fatto per anni bici e mai avuto problemi di questo tipo anche allenandomi più giorni a fila.. è anche vero che i bici prendi più aria e si beve di più durante