zarabeth ha scritto:Non so ancora se potrò esserci, ma mi tengo pronta!
Per questo vi chiedo un'informazione: ci vuole il tesseramento Fidal?
Fidal o un ente di promozione sportiva (come Uisp o altri)
Castoro scusa ma le tapascione come me come possono fare? altrimenti invece che correre farò la pon pon girl (sovrappeso)
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:Castoro scusa ma le tapascione come me come possono fare?
No problem Lalla... ci sono le non competitive sulla stessa distanza e sui 4 km
Benissimo....allora iscrizioni aperte per un gruppetto di tapascione!
Chi c'è oltre a me?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Non so ancora se potremo partecipare, ma in caso positivo, almeno passeggiando sulla 4 km, per Paoletto ci saremo anch'io ed il mio prezioso "carico"...tapascione all'ennesima potenza
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Claudio ha scritto:
Ma che te fregha ,ti fai la tua bella corsetta serena ,alterni camminata veloce a corsa !!!! Su Su dai 13 Km te li magni alla grande
ma no Claudio era solo paura che non potessi partecipare senza tessera fidal e affini, li correrò tutti con il mio andare da tartaruga con sindrome di bradipo, ma li corro
P. Coelho
Claudio ha scritto:
Ma che te fregha ,ti fai la tua bella corsetta serena ,alterni camminata veloce a corsa !!!! Su Su dai 13 Km te li magni alla grande
ma no Claudio era solo paura che non potessi partecipare senza tessera fidal e affini, li correrò tutti con il mio andare da tartaruga con sindrome di bradipo, ma li corro
L importante E' ESSERCI e poi come la fai la fai La corsa e un piacere mica un dovere ,ognuno corre secondo il proprio ritmo !!!! Ok Buon allenamenti allora .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!