Mi associo x le modalità.. da qualche giorno androidiano ..maumau1 ha scritto:Ipaddaro convinto anche io .....con le stesse modalità dell' amico Patrick....uno strumento veloce, pratico e per me utile perché non ho internet in ufficiorogeraccio ha scritto:Presente!! iPaddaro dipendente: uno degli oggetti migliori che abbia mai acquistato!! Con 5 euro al mese ho 3 giga di navigazione con la 3 per le situazioni in cui non c'è una rete wireless aperta?..e lo sto usando per studiare caricando i libri in pdf
Navigare in mobilità-ipad etc
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Navigare in mobilità-ipad etc
-
- Guru
Uppo!setragono ha scritto:Riesumo un vecchio 3d, per lanciare un appello a tutti gli "appleisti" di lungo corso: vado comunque OT, ma almeno ho un'attenuante (OT in argomento vagamente affine...):
Come salvarele "attività" di Outlook 2010 sull'Ipad2?
Riesco a sincronizzare i contatti, le mail, il calendario, ma le attività svaniscono, come neve al sole (infatti, poi, ho l'ipad tutto fangoso)
Esiste un'app specifica? (la c.d. "app...osita")
O devo rinunciare al sogno di avere, finalmente, tutto l'ufficio con me? (che cXlo!)
Grazie in anticipo
Nessuno mi sa dare un'indicazione?

...ciao Krily
-
- Top Runner
da marzo è passato un po' di tempo e nel frattempo ho avuto l'ottima idea di prendermi questo strumento del piacere chiamato ipad...maumau1 ha scritto:Ipaddaro convinto anche io .....con le stesse modalità dell' amico Patrick....uno strumento veloce, pratico e per me utile perché non ho internet in ufficiorogeraccio ha scritto:Presente!! iPaddaro dipendente: uno degli oggetti migliori che abbia mai acquistato!! Con 5 euro al mese ho 3 giga di navigazione con la 3 per le situazioni in cui non c'è una rete wireless aperta?..e lo sto usando per studiare caricando i libri in pdf

tra i tanti pregi devo dire che ha un grosso difetto: crea una dipendenza pazzesca!

Davide_TV 

-
- Top Runner
googlando ho trovato questo: 2DO.setragono ha scritto:Uppo!setragono ha scritto:Riesumo un vecchio 3d, per lanciare un appello a tutti gli "appleisti" di lungo corso: vado comunque OT, ma almeno ho un'attenuante (OT in argomento vagamente affine...):
Come salvarele "attività" di Outlook 2010 sull'Ipad2?
Riesco a sincronizzare i contatti, le mail, il calendario, ma le attività svaniscono, come neve al sole (infatti, poi, ho l'ipad tutto fangoso)
Esiste un'app specifica? (la c.d. "app...osita")
O devo rinunciare al sogno di avere, finalmente, tutto l'ufficio con me? (che cXlo!)
Grazie in anticipo
Nessuno mi sa dare un'indicazione?

Davide_TV 

-
- Guru
grazie, provo con questomoon182 ha scritto:
googlando ho trovato questo: 2DO.

...ciao Krily
-
- Top Runner