criptico
Sono salito a Croce di Marone il pomeriggio per balisare il tratto GT3V da li fino a Croce di Pezzolo, due ore di acqua e poi umidità a mille soprattutto risalendo la Forcella di Sale al ritorno, un malghese mi ha detto che eravate impiombati anche voi ma di sudore, immagino ci fosse tanta umidità anche per voi, io sembravo una fontana da quanto ero zuppo e gocciolavo (mai successo così )
ho faticato molto più domenica che in trail di 50/60 km...causa la mia scarsa forma e la "brevita" della gara...
volevo rinunciare alcuni giorni prima..ma siccome ci avevo già rinunciato..nel 09..ho deciso cmq di farla visto che era un "compleanno" importante (20esima edizione) e che ho sempre visto negli anni in cui non correvo e che partecipava mio padre come una corsa massacrante e da superuomini..era come un mito!!
quindi la partecipazione di domenica era l addio a quasta gara..fatta due volte..ma nel cuore per quanto detto prima e perchè la mia iniziazione ai trail è avvenuta quì...
sbarbi ha scritto:un malghese mi ha detto che eravate impiombati anche voi ma di sudore
molta umidità...io ho sudato veramente tanto...anche perchè partito con una maglia da bici mediamente pesante in previsione del "fresco" verso l arrivo..