Ora ti faccio ridere...............sai in che consiste il pacco gara ? Mezzo kg di prosciuttoooooooooojean ha scritto:.....Magari sono i piatti di pasta che si mangerà all'arrivoSilviaJ ha scritto:
Ammazzaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ora ti faccio ridere...............sai in che consiste il pacco gara ? Mezzo kg di prosciuttoooooooooojean ha scritto:.....Magari sono i piatti di pasta che si mangerà all'arrivoSilviaJ ha scritto:
Ammazzaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazielelemolix ha scritto:Il percorso si snoda tra zona industriale e centro citta' , tutto piano o quasi , solo due passaggi nella piazza centrale che e' lastricata a pietre , la gara si svolge su due giri. Quello che' so' e' perche' ho visto la presentazione della gara su Runners tv.netarchaiaz ha scritto:Anche io ci sarò, e stavolta porto anche il cervello!!![]()
![]()
lelemolix, vedo che sei di zona, notizie sul percorso?![]()
![]()
l'ho fatta lo scorso anno...lelemolix ha scritto:Mi dicevano che l'entrata in città è preceduta da uno strappo in salita , non dovrebbe essere niente di che , comunque mi premeva segnalarlo .![]()
![]()
Sabato vado a ritirare il pettorale , magari vedo di prendere un riferimento dove poterci incontrare noi del forum .FaustoB ha scritto:Iscritto stamattina!!!!
...si vedrà come viene....
Ottima idealelemolix ha scritto:Sabato vado a ritirare il pettorale , magari vedo di prendere un riferimento dove poterci incontrare noi del forum .FaustoB ha scritto:Iscritto stamattina!!!!
...si vedrà come viene....