A Torino sta diluviando ma JoieDeCourir ed io abbiamo deciso di sfidare le intemperie e ci siamo accordate per domani (sperando che il tempo migliori...)
Ci troviamo verso le 17,15 in corso Regina Margherita adiacente alla Pellerina dove c'è il cartello di Turin Marathon con l'indicazione del vialetto che conduce alla Cascina La Marchesa.
Se qualcuno viene all'appuntamento è il benvenuto, se invece arrrivate più tardi per la corsa o per la festa fatevi riconoscere!
Giovedì 17 marzo - Corriamo per l'Italia - TORINO
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
Re: Giovedì 17 marzo - Corriamo per l'Italia - TORINO
Carola... non so come avvertirti altrimenti, non ce la faccio a venire alla corsa, mi spiace tantissimo.
Se qualcuno ha modo di avvertire Carola direttamente mi farebbe una grande cortesia, non so se leggerà qui in tempo
Se qualcuno ha modo di avvertire Carola direttamente mi farebbe una grande cortesia, non so se leggerà qui in tempo

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Eccomi qua!
Mi dispiace che non puoi venire, io stamattina ho fatto un allenamento di 10 km. aggregandomi a gente più veloce di me e sono già un po' stanca.
Meno male che stasera alla Pellerina si fa un giro corto, poi ti racconto com'è andata.
Spero comunque che tu stia bene e che i tuoi allenamenti procedano sempre meglio! Ciao
Mi dispiace che non puoi venire, io stamattina ho fatto un allenamento di 10 km. aggregandomi a gente più veloce di me e sono già un po' stanca.
Meno male che stasera alla Pellerina si fa un giro corto, poi ti racconto com'è andata.
Spero comunque che tu stia bene e che i tuoi allenamenti procedano sempre meglio! Ciao
-
Tanti amici e tanta allegria ieri sera per la festa di Italia 150. Dopo la notte bianca-tricolore disturbata dalla pioggia finalmente è tornato il bel tempo anche se il percorso alla Pellerina era un po' infangato. Ognuno ha corso-camminato come voleva: dai ragazzi della Scuola di applicazione velocissimi col bandierone a persone che si allenano praticando il fitwalking.
Alla fine ristoro e musica alla Cascina La Marchesa
Ecco il nostro gruppo (di spalle l'ex azzurro Walter Durbano)

La partenza
URL=http://img59.imageshack.us/i/partenzam.jpg/]
[/URL]
Alla fine ristoro e musica alla Cascina La Marchesa
Ecco il nostro gruppo (di spalle l'ex azzurro Walter Durbano)

La partenza
URL=http://img59.imageshack.us/i/partenzam.jpg/]

-
Sarà per un'altra volta!JoieDeCourir ha scritto:Carola... non so come avvertirti altrimenti, non ce la faccio a venire alla corsa, mi spiace tantissimo.
Spero ti siano arrivati gli MP, ti terrò al corrente delle prossime iniziative.
Ciao!
-
Sono contenta che ti sia collegata prima della corsa
Grazie per tutto e per la bella foto, mannaggia che peccato, sì sarà per la prossima. Oggi è passato tutto tranne la stanchezza immane, vediamo se domattina riesco a farmi un allenamentino

Grazie per tutto e per la bella foto, mannaggia che peccato, sì sarà per la prossima. Oggi è passato tutto tranne la stanchezza immane, vediamo se domattina riesco a farmi un allenamentino

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
L'importante è che tu ti stia riprendendo!
Un servizio sulla festa andrà in onda a "Piemonte in corsa", la trasmissione televisiva che ogni martedì alle 21,45 su G.R.P. presenta e commenta con filmati e ospiti in studio le varie manifestazioni podistiche della nostra regione.
Il conduttore Eugenio è un runner appassionato e un giornalista simpatico, lui e i suoi collaboratori sono presenti ogni domenica con le loro telecamere
Un servizio sulla festa andrà in onda a "Piemonte in corsa", la trasmissione televisiva che ogni martedì alle 21,45 su G.R.P. presenta e commenta con filmati e ospiti in studio le varie manifestazioni podistiche della nostra regione.
Il conduttore Eugenio è un runner appassionato e un giornalista simpatico, lui e i suoi collaboratori sono presenti ogni domenica con le loro telecamere