mototeto ha scritto:Fatta lo scorso anno, bellissimo il percorso dei 14km ma ho patito un caldo bestiale , per fortuna al ristoro finale c'era l'anguria
..molto probabilmente sarò presente anche quest'anno, pettorale cpt numero 120 !
Sei pure iscritto al circuito CPT?
L'anno scorso purtroppo era in estate perché in settembre c'era il raduno degli Alpini. Ora che è tornata in settembre dovrebbe andare un po' meglio.
Lo avevo detto io alle riunioni che l'anguria avrebbe avuto successo l'avete evaporata!
Per chi volesse il percorso dei 20 ricalca quello dei 14 con l'aggiunta di una collinetta nella prima parte.
Lo scorso anno ero partito da casa con l'idea di fare i 20 km, ma poi alla deviazione complice il caldo e le mie velleità di classifica del campionato CPT ho deviato per i 14.
Mi sono iscritto anche quest'anno su "pressione" del presidente del nostro gruppo, lui ci tiene molto, e poi devo "difendere" il mio 15° posto di categoria dello scorso campionato !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Al 99% il percorso lungo il brenta sarà ancora più bello!!
Grazie all'apertura del percorso lungo il brenta in zona Sarson, si andrà ad escludere il passaggio sull'asfalto (quello protetto dai birilli, per chi ha fatto le altre edizioni) e si potrà quindi correre sempre in sede separata dalla strada e molto molto più bella visto che è in riva al fiume.
Per il resto dovrebbe essere tutto uguale. (se finiscono in tempo la strada che appena partiti sale dal parco ragazzi del '99, attualmente chiusa per lavori)
Vi aspetto!!
Ciao Giovanni!
L'anno scorso per ovviare a questo inconveniente che ci è stato riferito abbiamo messo i cartelli alla partenza con il chilometraggio effettivo corretto. Ed anche quest'anno faremo così in teoria. Di solito un paio di persone della squadra si fanno tutto il percorso col gps per segnare i km.
E perché non è scritto giusto direttamente sul volantino? Perché ogni anno dobbiamo fare delle piccole modifiche per varie questioni ed il percorso definitivo viene scelto quando i volantini sono già stampati.
Qui: http://www.atleticabassano.it/archivio/ ... htm#BC2010 in fondo alla pagina ci sono i link con i percorsi dell'anno scorso. Quest'anno dovrebbe cambiare solo un pezzo di lungobrenta con chilometraggio totale pressoché invariato.
ingpeo ha scritto:Ciao Giovanni!
L'anno scorso per ovviare a questo inconveniente che ci è stato riferito abbiamo messo i cartelli alla partenza con il chilometraggio effettivo corretto. Ed anche quest'anno faremo così in teoria. Di solito un paio di persone della squadra si fanno tutto il percorso col gps per segnare i km.
E perché non è scritto giusto direttamente sul volantino? Perché ogni anno dobbiamo fare delle piccole modifiche per varie questioni ed il percorso definitivo viene scelto quando i volantini sono già stampati.
Qui: http://www.atleticabassano.it/archivio/ ... htm#BC2010 in fondo alla pagina ci sono i link con i percorsi dell'anno scorso. Quest'anno dovrebbe cambiare solo un pezzo di lungobrenta con chilometraggio totale pressoché invariato.
Avete presente la prima salita subito dopo lo start? Quella che sale dal parcheggio?
E' in fase di rifacimento ed i lavori procedono a rilento. Quindi forse il primo pezzettino di percorso sarà modificato.
Dico forse perché ieri hanno aperto un pertugio per far defluire le macchine, vediamo se ci lasciano passare con la corsa.
Ok, a quanto pare per tutti i percorsi non ci sarà la prima salita.
Ma ce ne sarà un'altra ed un giretto per il centro storico.
Se vi interessano le mappe aggiornate e le relative altimetrie, cliccate qui: http://atleticabassano.blogspot.com/201 ... corsa.html
Io sarò lungo il percorso con una bandierina, come l'anno scorso. Se passate fatevi riconoscere!
Purtroppo a Castelfranco c'è il percorso dei 30 km che mi serve come lungo per Venezia , peccato, avrei corso volentieri a Bassano, anche per fare punti per il CPT ! Sarà per la prossima edizione ! Cmq il percorso è davvero bello
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa