QuotoneOscar78 ha scritto:Zainetto mi pre eccessivo! Da domani poi danno ri-aumento delle temperature.
Và che domenica ce la godiamo!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
QuotoneOscar78 ha scritto:Zainetto mi pre eccessivo! Da domani poi danno ri-aumento delle temperature.
Và che domenica ce la godiamo!
Io l'anno scorso ero nel traverso che portava alla discesa e al ristoro prima dell'ultimo strappone in salitaOscar78 ha scritto:Io ero ancora sperduto in mezzo ai montie si sentiva in lontananza lo speaker che caricava a molla il pubblico per l'arrivo del vincitore.
Parole santeOscar78 ha scritto:Mi mancava proprio la montagna!L'ambiente, la natura, la gente, gli incitamenti da chi si trova a fare una passeggiata nel bosco...tutto sempre meraviglioso!
Più o meno dove ero io!! Circa al 12°. Dopotutto ho preso solo 50 minuti dal primo.sbarbi ha scritto: Io l'anno scorso ero nel traverso che portava alla discesa e al ristoro prima dell'ultimo strappone in salitaquindi metà gara circa
![]()
ConfermoOscar78 ha scritto:Sul gradino più basso del podio la Val Sabbia Half Marathon, al 2° posto l'ottimo Gir de Le Malghe, veramente una bella corsae prima, staccata di brutto dalle concorrenti......ta-daaaam! La Blumon Marathon!!
le altre vanno incrementando vari fattori, altitudine, meno mangia e bevi quindi si tende a salire tutta la prima meta e discesa poi, ambiente più montano e si allungano come distanza.conomi ha scritto:Ma se questa e' la piu' brutta le altre come sono ?![]()
Ottimo , l'importante ricominciare a seguire le tracceOscar78 ha scritto:Gara bella tirata con salite e discese belle toste: primi 4 km in picchiata e poi salita tipo...avete presente un muro?![]()
Nonostante il, parer personale, troppo asfalto si è trattato di una bella gara con alcuni passaggi veramente panoramici e piacevoli.
Presente la crema del panorama Sky con campioni italiani e mondiali a bizzeffe.Tempo del 1° arrivato (De Gasperi) stratosferico
. Io ero ancora sperduto in mezzo ai monti
e si sentiva in lontananza lo speaker che caricava a molla il pubblico per l'arrivo del vincitore.
Mi mancava proprio la montagna!L'ambiente, la natura, la gente, gli incitamenti da chi si trova a fare una passeggiata nel bosco...tutto sempre meraviglioso! Come quando, incrociando la campionessa mondiale (che in pratica sarebbe già stata pronta per ripartire
) a 500 metri dalla fine che ti dice di non mollare...che è finita, hai solo la forza per alzare un pollice....no che non mollo!!
conomi ha scritto:Ragazzi c'ero anch'io ieri, anche se un po' staccato : 1h giusta dal primo![]()
E' stata proprio una bella esperienza, e poi le condizioni meteo perfette direi.
Ma se questa e' la piu' brutta le altre come sono ?![]()
PS
sicuramento lo zainetto era ecccessivo