Zaino idrico?????

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

chicco78
Novellino

Re: Zaino idrico?????

Messaggio da chicco78 »

mezzofondo ha scritto:
papucciolo ha scritto: Nel running credo possa dare anche molto fastidio.
A me qualche tempo fa hanno regalato uno zainetto idrico della camelbak e devo dire che non da per niente fastidio anzi é molto comodo e confortevole..in realtà l'ho usato poche volte più per curiosità che per necessità vera..

Potresti darmi il modello? :salut:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

chicco78 ha scritto:
mezzofondo ha scritto: A me qualche tempo fa hanno regalato uno zainetto idrico della camelbak e devo dire che non da per niente fastidio anzi é molto comodo e confortevole..in realtà l'ho usato poche volte più per curiosità che per necessità vera..

Potresti darmi il modello? :salut:
Sinceramente non lo ricordo perché l'ho relegato in cantina in attesa di ti tempi migliori ma appena posso lo vado a scovare comunque nel sito della camelbak trovi tutti i moldelli che cerchi :salut:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io ne ho uno della NF , mi pare si chiami Bulldog,era nel pacco gara di una scialpinistica ,infatti può andar bene in montagna perchè ha una sacca da 1,5l ,è molto comodo e leggero,disegnato a v non da fastido alle spalle scalda poco e ballonzola ancor meno.Nella corsa in pianura è del tutto inutile,meglio sarebbe anche se può non piacere,abituare il fisico a un pò di fatica e di privazioni :angry:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
chicco78
Novellino

Messaggio da chicco78 »

jean ha scritto:Io ne ho uno della NF , mi pare si chiami Bulldog,era nel pacco gara di una scialpinistica ,infatti può andar bene in montagna perchè ha una sacca da 1,5l ,è molto comodo e leggero,disegnato a v non da fastido alle spalle scalda poco e ballonzola ancor meno.Nella corsa in pianura è del tutto inutile,meglio sarebbe anche se può non piacere,abituare il fisico a un pò di fatica e di privazioni :angry: :frusta
Sinceramente preferisco faticare per portarmi dietro lo zaino pieno d'acqua...non sono così convinto che facciano così bene le privazioni di cui parli! Parere personale :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Chicco , per un ora di allenamento io non porto acqua, però bevo ,come mi era stato consigliato qui , un bel bicchiere prima di uscire e poi mi ristoro al ritorno :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Anche secondo me lo zaino idrico in città o in pianura é del tutto inutile...come dice corsamatta l'importante é idratarsi bene prima e dopo l'uscita :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

chicco78 ha scritto:
jean ha scritto:Io ne ho uno della NF , mi pare si chiami Bulldog,era nel pacco gara di una scialpinistica ,infatti può andar bene in montagna perchè ha una sacca da 1,5l ,è molto comodo e leggero,disegnato a v non da fastido alle spalle scalda poco e ballonzola ancor meno.Nella corsa in pianura è del tutto inutile,meglio sarebbe anche se può non piacere,abituare il fisico a un pò di fatica e di privazioni :angry: :frusta
Sinceramente preferisco faticare per portarmi dietro lo zaino pieno d'acqua...non sono così convinto che facciano così bene le privazioni di cui parli! Parere personale :beer:
Forse non hai ben presente cosa significhi correre con lo zaino in spalla,abrasioni sulle spalle ,sacca che balla....in montagna i ritmi sono bassi e non te ne accorgi,ma in pianura...poi è unb consiglio niente più,cmq dovresti cercare di abituarti a correre almeno un ora senza acqua...
Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

chicco78 ha scritto:
ok del parere personale ma cambialo e velocemente :smoked: , ascolta il saggio Jean :read: ...abitua il fisico che poi è meglio :thumleft:
chicco78
Novellino

Messaggio da chicco78 »

Ok, mi arrendo alla vostra saccenza ed esperienza in materia...proverò a seguire i vostri consigli! Vediamo che succede!

...una borraccetta...? [-o<

A parte gli scherzi, grazie, se non muoio di sete vi farò sapere com'è andata! :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

chicco78 ha scritto:Ok, mi arrendo alla vostra saccenza ed esperienza in materia...proverò a seguire i vostri consigli! Vediamo che succede!

...una borraccetta...? [-o<

A parte gli scherzi, grazie, se non muoio di sete vi farò sapere com'è andata! :mrgreen:
Tranquillo che di sete non muori...allla peggio salti in qualche cantina :beer: :beer: ....io cmq ieri ho fatto 35km senz'acqua e sono tornato vivo,certo che a casa poi è sparita un bel pò di birra :mrgreen: :ubriachi: :ubriachi:
Immagine

Torna a “Accessori”