quanti km al mese?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
-
- Top Runner
Re: quanti km al mese?
Allora
mumble mumble...posto che corro per Km 8, 5 per 4 o 5 volte alla settimana , arrivo a percorrere da 136 a 170 km in un mese
piu' 136 che 170 perche non sempre riesco ad andare 5 volte
Anna come fai tutti i giorni? Beata!

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Guru
Daccordo, per il momento batto tutti
80 Km divisi in 20 Km alla domenica...

80 Km divisi in 20 Km alla domenica...

Ciao Paolo...
-
- Top Runner
Io sto sui 150 km al mese con 3 uscite a settimana.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Maratoneta
anche io esco tutti i giorni, faccio circa 50 km,(tra andata e ritorno però eh
) al giorno, quindi 1500 al mese... si lo so faccio parecchi km in macchina
!
ma forse voi parlate di km fatti di corsa a piedi aaaaaah, allora sono appena 120 (3 uscite settimanali da 10 km ciascuna)

Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
- Aspirante Maratoneta
Annarella come fa? secondo me non lavora, non ha famiglia e non esce con gli amici...corsamatta ha scritto:Alloramumble mumble...posto che corro per Km 8, 5 per 4 o 5 volte alla settimana , arrivo a percorrere da 136 a 170 km in un mese
![]()

Anna si scherza...

Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
- Aspirante Maratoneta
Anna svelaci il segreto di come fai ad organizzarti i vari impegni quotidiani per riuscire a correre tutti i giorni! prendo appunti ehannarella65 ha scritto:Vabbè ma io corro tutti i giorni...

-
- Top Runner
O semplicemente non perde tempo al bar,non guarda il grande fratello e non si gratta tutto il resto del tempo libero......perchè ne sento anch'io tutti i giorni"ma come fai"....embè mi alzo presto......Salvatore ha scritto:Annarella come fa? secondo me non lavora, non ha famiglia e non esce con gli amici...corsamatta ha scritto:Alloramumble mumble...posto che corro per Km 8, 5 per 4 o 5 volte alla settimana , arrivo a percorrere da 136 a 170 km in un mese
![]()
Anna come fai tutti i giorni? Beata!![]()
Anna si scherza...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Maratoneta
Neanche io perdo tempo al bar, il grande fratello lo odio e il tempo libero devo cercare sul dizionario cosa significa, perche non so il significato, tutte le mattine sveglia alle 6.30 torno a casa alle 14 circa, pranzo, un MEZZO riposino(15 min) e poi o torno a lavoro alle 17.00 o ho da sbrigare i soliti impegni quotidiani... per correre 3 volte a settimana procrastino alcune cose meno importanti al giorno dopo dopo tutto questo se mi va bene alle 21.30 torno a casa.. e dovrei andare a correre stanco della giornata?jean ha scritto:O semplicemente non perde tempo al bar,non guarda il grande fratello e non si gratta tutto il resto del tempo libero......perchè ne sento anch'io tutti i giorni"ma come fai"....embè mi alzo presto......Salvatore ha scritto: Annarella come fa? secondo me non lavora, non ha famiglia e non esce con gli amici...![]()
Anna si scherza...

piacere non un impegno!

P.S il sabato sera esco con gli amici

Ultima modifica di Salvatore il 11 ott 2008, 21:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Per la precisione : non mi gratto, non vado al bar , odio grande fratello e isola dei famosi e non guardo televisione. Lavoro 34 ore settimanali , ho una casa e una famiglia da seguire ,oltre che vari hobby fra cui la corsa; abito lontano da posto di lavoro , quindi metti anche 1,ora minimo in macchina tt i giorni . Si chiedeva solo cosi' , visto che nostante i vari salti mortali non riesco a fare piu' di cinque giorni. Anche a me chiedono come fai?E anche io sono riuscita a svegliarmi presto la mattina per poter ritagliare lo spazio corsa . E non mi vorrai far credere che per un uomo non è piu' facile che per una donna, crearsi certi spazi!Che fai provochi?jean ha scritto:O semplicemente non perde tempo al bar,non guarda il grande fratello e non si gratta tutto il resto del tempo libero......perchè ne sento anch'io tutti i giorni"ma come fai"....embè mi alzo presto......Salvatore ha scritto: Annarella come fa? secondo me non lavora, non ha famiglia e non esce con gli amici...![]()
Anna si scherza...

"So close no matter how far