Eggià... io poi ti propongo Zurigo se il sorteggio dovesse andar maleFoia ha scritto:Ci provo anch'io![]()
Ora non resta che aspettare Ottobre....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Eggià... io poi ti propongo Zurigo se il sorteggio dovesse andar maleFoia ha scritto:Ci provo anch'io![]()
Come alternativa avevo in mente Parigi, ma... perché no!!crop74 ha scritto:Eggià... io poi ti propongo Zurigo se il sorteggio dovesse andar maleFoia ha scritto:Ci provo anch'io![]()
Beh... Zurigo non è Parigi ovviamente... il percorso è comunque carino, interamente lungo il lago... diciamo che è una valida alternativa se uno non si vuole spostare molto... ne riparliamoFoia ha scritto:Come alternativa avevo in mente Parigi, ma... perché no!!crop74 ha scritto: Eggià... io poi ti propongo Zurigo se il sorteggio dovesse andar male
Foia ha scritto:Come alternativa avevo in mente Parigi, ma... perché no!!crop74 ha scritto: Eggià... io poi ti propongo Zurigo se il sorteggio dovesse andar male
Andare "per Parigi" anche no, visto che ci ho abitato per due anni abbondanti....fisioandrea ha scritto:fatta quest'anno. Mai più.
(se vuoi andare a parigi per parigi è un conto, se vai per la maratona lascia perdere)
percorso orrido visto che ci hai abitato conosci meglio di me parigi.Foia ha scritto:Andare "per Parigi" anche no, visto che ci ho abitato per due anni abbondanti....fisioandrea ha scritto:fatta quest'anno. Mai più.
(se vuoi andare a parigi per parigi è un conto, se vai per la maratona lascia perdere)
Ma perchè é cosí negativa la tua opinione sulla mara?