questo non toglie che in italia nn sia commercializzato...ico84 ha scritto:comprato senza problem da sweden and us
Fumo,corsa e ex-fumatori
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: ex-fumatori e da quanto.....?
-
Donatore
- Top Runner
non ci provare ehRandagio che corre ha scritto:Io non ho mai toccato una sigaretta, ma se a breve non ricomincio a correre tra un pò inizio a fumare![]()
![]()

-
- Novellino
io ho smesso di fumare a febbraio-marzo (non ricordo precisamente) 2005. da allora mai più una sigaretta, dopo una quindicina di anni di schiavitù.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io dopo 18 anni da fumatore, la sera del 31 marzo 2006 prima di andare a dormire ho fumato la mia ultima sigaretta.
Da allora non ho ne ho mai più fumata una ed ho ancora alcuni pacchetti nel mobile
Fu proprio dopo aver smesso di fumare che cominciai a corricchiare un pò per evitare di ingrassare ma soprattutto per controllare nelle prime settimane gli attacchi di astinenza
E fu così mi tolsi il vizio del fumo e presi il vizio del running
Da allora non ho ne ho mai più fumata una ed ho ancora alcuni pacchetti nel mobile

Fu proprio dopo aver smesso di fumare che cominciai a corricchiare un pò per evitare di ingrassare ma soprattutto per controllare nelle prime settimane gli attacchi di astinenza

E fu così mi tolsi il vizio del fumo e presi il vizio del running

42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
-
- Guru
Oggi sono tre settimane esatte dall'ultima sigaretta.
Per ora tutto bene - i tempi restano quelli che erano ma a mi se,mbra di fare meno fatica.
Joe
Per ora tutto bene - i tempi restano quelli che erano ma a mi se,mbra di fare meno fatica.
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Guru
... Ottimo affare, direi!E fu così mi tolsi il vizio del fumo e presi il vizio del running
Lunedì fanno 4 settimane esatte dall'ultima sigaretta e domattina mi calo almeno 21 km!
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Aspirante Maratoneta
Ho smesso di fumare da circa 4 anni, dopo aver "praticato" per oltre 9 anni e mezzo!
Un bel giorno ho deciso di dire basta e ho regalato le ultime due sigarette del mio pacchetto giurando che non le avrei più toccate! Così è stato
E' una delle cose di cui vado più fiero nella mia vita, con la sola forza di volontà sono riuscito a tagliare con questo brutto vizio e senza l'aiuto di nessuno o di farmaci!
Pensate che ero un fumatore da oltre 30 sigarette al giorno ed è stata veramente durissima i primi tempi!
Quello che mi ha dato la forza è stato il vedermi a poco più di ventanni in condizioni disastrose, tosse e catarro come fossi un novantenne...
Un bel giorno ho deciso di dire basta e ho regalato le ultime due sigarette del mio pacchetto giurando che non le avrei più toccate! Così è stato

E' una delle cose di cui vado più fiero nella mia vita, con la sola forza di volontà sono riuscito a tagliare con questo brutto vizio e senza l'aiuto di nessuno o di farmaci!

Pensate che ero un fumatore da oltre 30 sigarette al giorno ed è stata veramente durissima i primi tempi!
Quello che mi ha dato la forza è stato il vedermi a poco più di ventanni in condizioni disastrose, tosse e catarro come fossi un novantenne...

-
- Mezzofondista
Tieni duro Joe!!!!Bravo!!!Hai gia passato il primo mese,in genere è il più duro.Joe Mestizia ha scritto:... Ottimo affare, direi!E fu così mi tolsi il vizio del fumo e presi il vizio del running
Lunedì fanno 4 settimane esatte dall'ultima sigaretta e domattina mi calo almeno 21 km!
Joe
Io ho smesso da un anno e mezzo dopo 12 anni a 15 sigarette al giorno..sto alla grande

-
- Guru
Grazie ancora, Eagle82!Tieni duro Joe!!!!Bravo!!!Hai gia passato il primo mese,in genere è il più duro.
Io ho smesso da un anno e mezzo dopo 12 anni a 15 sigarette al giorno..sto alla grande
Jeo

Per aspera ad astra ...
-
- Ultramaratoneta
Joe Mestizia ha scritto:... Ottimo affare, direi!E fu così mi tolsi il vizio del fumo e presi il vizio del running
Joe

Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)