Villa Pamphili - Roma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ADB

Re: Villa Pamphili - Roma

Messaggio da ADB »

Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
Farò 15 Km di Fondo Lento a 4'30'' senza forzare e mi piacerebbe correrli in compagnia così si fa una chiacchierata. :wink:
Bambacione
Novellino

Messaggio da Bambacione »

ADB ha scritto:Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
Farò 15 Km di Fondo Lento a 4'30'' senza forzare e mi piacerebbe correrli in compagnia così si fa una chiacchierata. :wink:
Quasi quasi ti faccio compagnia, ci aggiorniamo :salut:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Bambacione ha scritto:
ADB ha scritto:Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?

fondo lento a 4.30" ?!? :shock: così ci si fa una chiacchierata?!? :shock: :shock: ...troppo piano magari un'altra volta :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ADB

Messaggio da ADB »

Bambacione ha scritto:

Ok, fammi sapere. In ogni caso ci vediamo alle 10 in piazzetta bel respiro.
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

peccato, purtroppo domani lavoro altrimenti mi sarei unito volentieri, anche se sinceramente difficilmente avrei avuto fiato per chiacchierare...
buona corsa, alla prossima!
ADB

Messaggio da ADB »

Angelo78 ha scritto:peccato, purtroppo domani lavoro altrimenti mi sarei unito volentieri, anche se sinceramente difficilmente avrei avuto fiato per chiacchierare...
buona corsa, alla prossima!
Tranquillo Angelo sarà per la prox volta. Un'andatura allenante per entrambi la troviamo sicuramente.
ADB

Messaggio da ADB »

Siamo riusciti ad allenarci in Villa io e Bambacione. Abbiamo fatto un buon allenamento tutto in chiacchierata. Totale 14 Km in 1h03 alla media esatta di 4'30''/Km considerando anche i primi 2 Km intorno ai 5/Km per riscaldarci un pochino.

Alla prossima spero si aggiungano anche altri amici del forum. :wink:
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Grandi, complimenti! La prossima volta spero di riuscire a parteciapre e, soprattutto, a starvi dietro... :D
Ciao, alla prossima!
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Così mi fate vergognare! Mi sà che mi fingerò ancora infortunato a lungo per evitare figuracce! :D
Naturalmente scherzo, ancora un pò e potrò ricominciare anche io. A presto!!
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Bambacione
Novellino

Messaggio da Bambacione »

Gran bell'allenamento grazie ad Antonio che mi ha accompagnato per i viali della villa, tanta gente che correva compresa LALLA che ci ha guardato come marziani... :mrgreen:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”