Farò 15 Km di Fondo Lento a 4'30'' senza forzare e mi piacerebbe correrli in compagnia così si fa una chiacchierata.
Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ADB
Re: Villa Pamphili - Roma
Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
Farò 15 Km di Fondo Lento a 4'30'' senza forzare e mi piacerebbe correrli in compagnia così si fa una chiacchierata.
-
Bambacione
- Novellino
- LocalitĂ : Maccarese (Roma)
Quasi quasi ti faccio compagnia, ci aggiorniamoADB ha scritto:Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
-
cesarecolasanti
- Top Runner
- LocalitĂ : ostia lido (ROMA)
Bambacione ha scritto:Quasi quasi ti faccio compagnia, ci aggiorniamoADB ha scritto:Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
fondo lento a 4.30" ?!?
-
ADB
Bambacione ha scritto:Quasi quasi ti faccio compagnia, ci aggiorniamoADB ha scritto:Sabato mattina verso le 10 circa farò il rientro in Villa dopo 5 mesi. Chi viene?
Ok, fammi sapere. In ogni caso ci vediamo alle 10 in piazzetta bel respiro.
-
Angelo78
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Roma
peccato, purtroppo domani lavoro altrimenti mi sarei unito volentieri, anche se sinceramente difficilmente avrei avuto fiato per chiacchierare...
buona corsa, alla prossima!
-
ADB
Tranquillo Angelo sarĂ per la prox volta. Un'andatura allenante per entrambi la troviamo sicuramente.Angelo78 ha scritto:peccato, purtroppo domani lavoro altrimenti mi sarei unito volentieri, anche se sinceramente difficilmente avrei avuto fiato per chiacchierare...
-
ADB
Siamo riusciti ad allenarci in Villa io e Bambacione. Abbiamo fatto un buon allenamento tutto in chiacchierata. Totale 14 Km in 1h03 alla media esatta di 4'30''/Km considerando anche i primi 2 Km intorno ai 5/Km per riscaldarci un pochino.
Alla prossima spero si aggiungano anche altri amici del forum.
Alla prossima spero si aggiungano anche altri amici del forum.
-
Angelo78
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Roma
Grandi, complimenti! La prossima volta spero di riuscire a parteciapre e, soprattutto, a starvi dietro...
Ciao, alla prossima!
Ciao, alla prossima!
-
Mauri69
- Mezzofondista
Così mi fate vergognare! Mi sà che mi fingerò ancora infortunato a lungo per evitare figuracce!
Naturalmente scherzo, ancora un pò e potrò ricominciare anche io. A presto!!
Naturalmente scherzo, ancora un pò e potrò ricominciare anche io. A presto!!
20/10/2011: EtĂ : 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis SepĂşlveda.
"Vola solo chi osa farlo."
Luis SepĂşlveda.
-
Bambacione
- Novellino
- LocalitĂ : Maccarese (Roma)
Gran bell'allenamento grazie ad Antonio che mi ha accompagnato per i viali della villa, tanta gente che correva compresa LALLA che ci ha guardato come marziani...