ma di dove sei? lo ritiri a mano o con spedizione?gianky73 ha scritto:Posso essere inserito anche io?
Senza fascia cardio, pagamento a scelta ( bonifico, contanti etc )
Grazie 1000
Sent from my iPad using Tapatalk
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
moon182
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT
Davide_TV 
-
gianky73
- Ultramaratoneta
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT
Si scusa, nome Giancarlo, hinterland milanese ma posso allungarmi in tutta la Lombardia 
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Capisco che le intenzioni sono buone, ma cerchiamo di non sporcare troppo questa discussione 
Potete continuare con la tabella e gli ordini di maglie/Garmin da qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=12935
Potete continuare con la tabella e gli ordini di maglie/Garmin da qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=12935
-
moon182
- Top Runner
-
biglux
- Aspirante Ultramaratoneta
Sei sicuro che un'altra fascia cardio Garmin vada bene? Te lo chiedo, perchè ho 2 fasce cardio del 305 e ne funziona solo una, perchè mi hanno spiegato che ogni GPS riconosce solo la sua fascia (e viceversa). Ciao!POD4PASSION ha scritto:P.S.
Hai chiesto forse al Walter?
P.P.S.
In teoria la fascia cardio (per chi ha un garmin precedente) che avete gia è compatibile con il 910,quindi potreste risparmiare su quello.
P.S. Esteticamente mi sembra più bello il "vecchio" 310XT...ma si sa che la bellezza sta negli occhi di chi la guarda
-
gianky73
- Ultramaratoneta
io possiedo un 410, un 310XT e un 610 e con tutti uso la fascia (e relativo trasmettitore) del 410... basta che siano tutti abbinati...
idem per il sensore scarpa...
quindi lo prenderò senza cardio
idem per il sensore scarpa...
quindi lo prenderò senza cardio
-
simo83
- Maratoneta
ma al 910xt si può abbinare durante la corsa il sensore da scarpa e gps insieme?
10k Strapazza 9/3/25 38'27
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
-
jenga
Donatore
- Guru
si, e puoi scegliere se la velocità/distanza viene rilevata dal GPS o dal pod.
In caso il GPS perda il segnale, subentra il pod (tipo in galleria).
In caso il GPS perda il segnale, subentra il pod (tipo in galleria).
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
ziokurta
- Mezzofondista
Ciao Davide!
Puoi inserire anche me? 910 con cardio; buff e maglietta.
Città Roma quindi con spedizione.
Pagamento in qualunque modo (bonifico, paypal, postepay, valigetta con contanti, salvadanaio con pezzi da un euro)
Puoi inserire anche me? 910 con cardio; buff e maglietta.
Città Roma quindi con spedizione.
Pagamento in qualunque modo (bonifico, paypal, postepay, valigetta con contanti, salvadanaio con pezzi da un euro)
-
Shade
- Maratoneta
(sì, penso sia opportuno spostare altrove le discussioni da gruppo di acquisto; al massimo lasciare un post-segnalibro che avvisi; è un peccato rovinare il thread)
Oddio, mi ero perso 'sta cosa IO, io, maniaco dei gadget che, come ho detto in qualche radunetto, ho iniziato a correre per comprarmi il cardiofrequenzimetro

Allora, diciamo che questo è il gadget del momento. Letta accuratamente la recensione di dcrainmaker, mi permetto di mettere in evidenza qualche differenza rispetto al gadget del momento prima, il 610, per orientare nella scelta chi inevitabilmente (si) porrà la domanda. Lo lascerei come confronto e se mi fate notare qualcosa che ho dimenticato mi permetterò di editare il post. Sostanzialmente:
1) E' veramente subacqueo, quindi potenzialmente più robusto.
2) ha pulsanti invece che touch; qui va a gusti (io quasi quasi preferisco i pulsanti; il touch mi pare abbia senso su superfici più ampie).
3) ha il formato all'incirca del 310XT, quindi da un lato è più pataccone, dall'altro probabilmente più leggibile (si vede bene in http://lh6.ggpht.com/-ZexJ1wp-AIE/ToqwW ... 25255D.jpg ).
4) ha un altimetro vero (non basato sul GPS).
5) Ha funzioni multisport per ciclismo e nuoto (compreso, per il nuoto, l'algoritmo di efficienza della bracciata).
Personalmente, lo comprerei in quanto amante dei gadget (non subito, perché non compro mai oggetti finché non vengono fuori i difetti delle prime release), ma diciamo che è un approccio consumistico; come runner "normale" (non nuotatore - e comunque in piscina non so se ti fanno entrare con questa bestia al polso - o ciclista), le funzioni in più rispetto al 610 sono abbastanza sprecate. Può interessare il runner che preferisca avere pulsanti fisici e schermo più ampio, e senz'altro chi fa trail per la presenza dell'altimetro.
Oddio, mi ero perso 'sta cosa IO, io, maniaco dei gadget che, come ho detto in qualche radunetto, ho iniziato a correre per comprarmi il cardiofrequenzimetro
Allora, diciamo che questo è il gadget del momento. Letta accuratamente la recensione di dcrainmaker, mi permetto di mettere in evidenza qualche differenza rispetto al gadget del momento prima, il 610, per orientare nella scelta chi inevitabilmente (si) porrà la domanda. Lo lascerei come confronto e se mi fate notare qualcosa che ho dimenticato mi permetterò di editare il post. Sostanzialmente:
1) E' veramente subacqueo, quindi potenzialmente più robusto.
2) ha pulsanti invece che touch; qui va a gusti (io quasi quasi preferisco i pulsanti; il touch mi pare abbia senso su superfici più ampie).
3) ha il formato all'incirca del 310XT, quindi da un lato è più pataccone, dall'altro probabilmente più leggibile (si vede bene in http://lh6.ggpht.com/-ZexJ1wp-AIE/ToqwW ... 25255D.jpg ).
4) ha un altimetro vero (non basato sul GPS).
5) Ha funzioni multisport per ciclismo e nuoto (compreso, per il nuoto, l'algoritmo di efficienza della bracciata).
Personalmente, lo comprerei in quanto amante dei gadget (non subito, perché non compro mai oggetti finché non vengono fuori i difetti delle prime release), ma diciamo che è un approccio consumistico; come runner "normale" (non nuotatore - e comunque in piscina non so se ti fanno entrare con questa bestia al polso - o ciclista), le funzioni in più rispetto al 610 sono abbastanza sprecate. Può interessare il runner che preferisca avere pulsanti fisici e schermo più ampio, e senz'altro chi fa trail per la presenza dell'altimetro.