Mezza Maratona del Brembo - 06/01/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Mezza Maratona del Brembo - 06/01/2012

Messaggio da igiul »

Peggio ancora di qualunque peggior previsione.. la mia gara è durata circa 400 mt :(
Durante il riscaldamento avvertivo già il dolore in zona caviglia interna a salire, che poi è quello che mi trascino dalla maratona di Reggio e che si era spostato al ginocchio.. dopo quasi un mese di stop e un discreto numero di kg accumulati, pensavo magari di riuscire a corricchiare pian pianino.. e invece niente!
Non me la sono presa più di tanto e per la prima volta ho potuto gustarmi gli arrivi da spettatore :asd2:
Devo dire davvero bello ed emozionante.. certo l'invidia è raddoppiata :twisted: però mi sono divertito anche così :thumleft:
Complimenti a tutti i Finisher a partire dal mitico Marcello :hail:
Qualche fotina che vi ho scattato col Cell. la sto mettendo su FB :wink:
Ciaooooooooo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

complimenti alla Befana MarcelloS :mrgreen: , che naturalmente non essendoci io non poteva puntare ad un PB :smoked: ma conclude comunque con un'ottimo tempo =D>

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

igiul ha scritto:Peggio ancora di qualunque peggior previsione.. la mia gara è durata circa 400 mt :(
:( :( ...forza...i dolori vanno e vengono...molto meglio quando se ne vanno !!

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Eccomi! :beer:

Bell'inizio dell'anno con l'ottima Mezza del Brembo, organizzata a mio parere molto bene.
Gara però più insidiosa del previsto, un buon numero di cavalcavia e anche un po' di vento, ogni tanto contrario. Peraltro in una giornata di sole delizioso, intorno agli 8-9 gradi in corsa (meno al via). Ero uno dei pochissimi in maglietta :wink:

Il raduno alla X fucsia funziona, ci si trova in un buon numero (e aumento la tabella dell"oggi ho conosciuto" :beer: :cheerleader: :thumleft: ), un po' di chiacchiere con la solita bella gente del Forum, poi un po' di riscaldamento e si parte!

Solita mia gara, primo km idiota (3'42'' un po' preso dall'entusiasmo) poi primi 10 km bene ma più difficili della seconda parte (e con anche due o tre strappetti a spezzare il ritmo) e così passo poco oltre i 40'30'' ai 10 km, comunque meglio del previsto, sto viaggiando poco sopra i 4'/km (strappi compresi). Poi dall'undicesimo, come sempre, le gambe si sciolgono e riesco ad aumentare un po' con relativa facilità. Comincio la serie di sorpassi (saranno 26 nella seconda metà, da 102° a 76° in classifica), c'è però il terzultimo km controvento e con un lungo cavalcavia (e non è bello!), ma finisco bene. Gli ultimi 200 metri circa li faccio a 3'/km :shock: nel vano tentativo di acciuffare l'ora e 24... e chiudo a 1h25'01'' :doh: :mrgreen: ](*,) , cmq molto soddisfatto (e scopro pure la mia foto di Igiul all'arrivo :wink: , forza Luigi tieni duro! :rambo: ).
Sono 76° su 664, 8° di categoria. L'inizio dell'anno è decisamente soddisfacente e il 2012 promette bene! :thumleft:

Vedo/rivedo con piacere qualche altro forumendolo dopo l'arrivo :beer: e poi vado a pranzare col babbo e con un mio collega venuto a tifare. Bella giornata. :wink: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

igiul ha scritto:Peggio ancora di qualunque peggior previsione.. la mia gara è durata circa 400 mt :(
Durante il riscaldamento avvertivo già il dolore in zona caviglia interna a salire, che poi è quello che mi trascino dalla maratona di Reggio e che si era spostato al ginocchio.. dopo quasi un mese di stop e un discreto numero di kg accumulati, pensavo magari di riuscire a corricchiare pian pianino.. e invece niente!
Ciaooooooooo
tieni duro igiul ,e' passata a tutti ,passera' anche a te.
per quanto mi riguarda ,penso sia stata una delle mezze piu' sofferte in assoluto ...non campo scuse ma ho capito dove ho sbaglato ,ne terro' conto :asd2: pensavo di afferrare l'omino con i palloncini dell'ora e trenta ma era pura utopia ,ho capito ben presto che non avrei tenuto e cosi ho guardato malinconicamente i palloncini volar via ,peccato. :( ho chiuso con gran fatica in 1.37. complimenti anche a marce ,ottimo tempo ed agli altri forumendoli che ho conosciuto.
gara organizzata alla grande ,un plauso ai runners bergamo.
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Un applauso a tutti i finisher =D> =D> =D>
Un in bocca al lupo per Luigi :thumleft: Adesso riposa e vedrai che fra qualche settimana puoi tornare a farti fotografare in piena forma :mrgreen:
Purtroppo non sono potuto passare ad incoraggiarvi :cry:.Ci vediamo alla prossima :beer:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Immagine
Cià questa per i new happy runner :wink:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Coraggio iGiul :thumleft:
Marcellos.....non ho parole...solo =D> :hail:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

igiul ha scritto:Immagine
Cià questa per i new happy runner :wink:
Che dire? E' andata benissimo! Prima di partire avevo qualche dubbio sul riuscire ad arrivare in fondo, invece ho chiuso con un realtime appena sotto le 2 ore (gun time 2.00.21).

Grazie igiul per la foto, era la mia prima mezza e anche la prima competitiva in assoluto. Mi è spiaciuto vederti fermo subito...
Grazie a gandalf e Valerio per i consigli pregara! Ero così agitato che non riuscivo neanche ad appuntarmi il pettorale con le spille!
Grazie ai due "nonnetti" (con tutto il rispetto!) targati Martesana Corse che mi hanno portato al 5 km a 5.30 /km
Grazie alla sciura spettatrice che al ristoro del 10° se ne esce con un "ma se andate cosi piano, non arrivate più!"
Grazie alle due signore targate GAV che mi hanno portato ai 15 km con proiezione 1h58', per poi superarmi al 19° in piena crisi e farmi così arrivare al traguardo con un ottimo crono!
Grazie al cavalcavia del km 18 che mi ha stroncato.
Grazie a giampis (almeno credo fosse lui) che a 300 metri dal traguardo mi ha gridato "dai che la chiudi sotto le 2 ore!" e in effetti quel grido mi ha spinto fino al traguardo.
Grazie a tutti! :thumleft:

Con un po' di calma scriverò un resoconto più dettagliato.
Inutile dire che sono contentissimo!
A presto!

Ho un po' di topic da aggiornare!!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Complimenti a tutti!! =D>
Bellissimo modo di iniziare l'anno!!! :thumleft:

Jenga complimenti per l'esordio, ma per il pettorale non posso garantirti che migliorerà, a me la fase di mettere le spilline risulta la più stroncante della gara, ma magari son io che sono impedito!!

Torna a “Mezza Maratona”