WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
maumau1 ha scritto:Prima volta che mi trovo in linea con Claudio....bellissima gara ....si e' praticamente corso nel centro storico di Roma con passaggi bellissimi anche in villa borghese e in mezzo a due ali di folla per quasi tutta la gara.....fantastica gara....Perquanto mi riguarda e' stato un buon allenamento dopo lo strappo non sapevo proprio che tempi avessi sulle gambe e ho deciso di accompagnare un amico/collega....chiuso in 45' 02" :thumleft: .....e per ultimo ma non per ultimo voglio segnalare due cose, la bellissima foto con gli amici del forum e la seconda che Claudio mi ha messo il chip :mrgreen: come dovrebbero fare tutti i gregari .... :mrgreen:

Che Voi Fa' ai Poppanti Bisogna pure aiutarli !!! eeheheheh Bella Mauri' alla prox :thumleft: :thumleft:

:beer: :beer:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

:santa: :santa: :santa: :beer:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

bella gara, bel percorso. peccato però qualche sampietrino e qualche salita ce la potevano pure mettere

nota a margine: neanche un vaffa dagli astanti e tanti incitamenti. che anche roma stia diventando una città civile?
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..stò a rosicà 'na cifra!!!!! complimenti TUTTI!!! Riccààààààà le fooootooooooo.. aspettamo che famo notte? heheheheh..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
cp174
Novellino

Messaggio da cp174 »

Dopo una gara così bella non potevo non intervenire anche io, che vi leggo sempre ma che colpevolmente non posto mai. :(
Anzi, ne stavo parlando proprio stamattina con Rick: detengo un primato in questo forum. Sono l'iscritto che ha più foto di gruppo che post! Provate a battermi... :emb:
E meno male che stamattina ho lisciato la foto perché mi stavo riscaldando... :-"
Dunque, a parte cose di cui andar poco fieri, volevo unirmi al coro di chi come me ha vissuto questa bella esperienza.
Gara organizzata bene, scenario stupendo come al solito, pubblico applaudente e romani pazienti (solo un vaffa da un energumeno in piedi su un Fiorino alla fine di Via XX settembre... dai, ci può stare...).
Grazie all'amico/collega Mau che mi ha accompagnato con i suoi "consigli" (leggasi cazziatoni/scudisciate) e che nonostante la salitona infinita del Pincio e quella "tostarella" di Via Barberini mi ha fatto chiudere con un tempo egregio... :asd2:
Alla prossima! =;
Corrado
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Claudio ha scritto:A Rick e sbrigate a mette ste foto ,mica le voi mette il prox anno ?
tolly ha scritto:a riccardì non è che ci tocca aspettare 1 anno x vederla, no? :mrgreen:
cesarecolasanti ha scritto:Riccààààààà le fooootooooooo.. aspettamo che famo notte? heheheheh..
Ammazza che malfidati oh... :smoked:
E invece ecchime qui più veloce della luce :wink:
Bella garetta in effetti... il cambio percorso dell'ultim'ora (in senso letterale) non ha certo facilitato le cose per noi podisti... quando si sale da p.zza del Popolo al Pincio so' sempre cavoli amari :wacko:
Quoto il fisio... effettivamente si è notata una partecipazione del pubblico nettamente superiore alla media :asd2:
Come il sor Claudio, anch'io corsa ad andatura blanda con il mio gruppo... esperienza molto simpatica e divertente :thumleft:
Ristoro finale sotto le attese considerando i 15€ di iscrizione [-(
Fatta la conoscenza :mano: con quel pazzo di Messj che, con un suo amico, s'è fatto Milano-RM-Milano in giornata solo per la gara :shock: :mrgreen:
Ecco la fotazza del mega raduno:
Immagine
In piedi da sx: Marcellide, Paolomax63, il sor Claudio, uno che si è spacciato per Giorgio Calcaterra ma secondo me era solo un esaltato che sfruttava una vaga somiglianza :nonzo: , Tolly&Tommy, Mau...
accosciati da sx: Messj, Alberto60, FrancescaSavonese, io e Ilario
Considerando che in giro c'erano il fisioandrea, cp174 e marypersempre direi che il RF era rappresentato alla grande :thumleft:
Buon anno a tutte/i e ci si vede alla Befana Immagine
alberto60
Maratoneta

Messaggio da alberto60 »

Grande Rik, grazie della foto.
Ci si rivede alla befana, auguri a tutti !
PB
10km: 41' 12" (Corri per la Befana 2013)
21km: 1h 30' 47" (Roma-Ostia 2013)
maratona: 3h 22' 51" (Torino 2012)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ma mau ed ilario io non li vedo
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

io sono arrivato all'ultimo momento...vi ho cerato ma non vi ho trovati.

vi avrei rovinato la foto volentieri :smoked:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

tolly ha scritto:ma mau ed ilario io non li vedo
Strano :nonzo:
Che risoluzione ha lo schermo del tuo pc?? La foto è della max grandezza utilizzabile (1024px)...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”