speriamo davvero di riuscire a vederci, almeno x un salutino al volo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Attenta alle bionde!tolly ha scritto:A me e marco interessa poco, tanto dobbiamo fare il lunghissimo e non ci interessa il tempo, vero marco?????![]()
..e alte!!!B G ha scritto:Attenta alle bionde!tolly ha scritto:A me e marco interessa poco, tanto dobbiamo fare il lunghissimo e non ci interessa il tempo, vero marco?????![]()
![]()
![]()
Quototolly ha scritto:A me e marco interessa poco, tanto dobbiamo fare il lunghissimo e non ci interessa il tempo, vero marco?????![]()
speriamo davvero di riuscire a vederci, almeno x un salutino al volo
ragazzi anche io ho il lungo di 30 km....partirò da casa, o al limite dalle terme di caracalla, e rietrerò sempre correndo.....spero di vedervi, diamoci un orario di massima da qualche parte (se non mi è sfuggito nei post precedenti) !micinosoft ha scritto:Quototolly ha scritto:A me e marco interessa poco, tanto dobbiamo fare il lunghissimo e non ci interessa il tempo, vero marco?????![]()
speriamo davvero di riuscire a vederci, almeno x un salutino al voloA questo punto più siamo meglio è!! I primi 10 Km li facciamo quasi a gratis
(e chi ci ricorda che cmq ne rimangono ancora 18/20, lo strozzo
)
magari cerchiamo di vederci nelle griglie...inutile darci appuntamento nello stadio c'è troppo caos (ancora ricordo il megatappo che si era formato vicino alle scalette x salire ai vari gazebo dello scorso anno...dilar2001 ha scritto: [ragazzi anche io ho il lungo di 30 km....partirò da casa, o al limite dalle terme di caracalla, e rietrerò sempre correndo.....spero di vedervi, diamoci un orario di massima da qualche parte (se non mi è sfuggito nei post precedenti) !
per me andrebbe bene alle alle 9.45 in un punto specifico della zona antistante le griglie, dove tutti si scaldano......tolly ha scritto:magari cerchiamo di vederci nelle griglie...inutile darci appuntamento nello stadio c'è troppo caos (ancora ricordo il megatappo che si era formato vicino alle scalette x salire ai vari gazebo dello scorso anno...dilar2001 ha scritto: [ragazzi anche io ho il lungo di 30 km....partirò da casa, o al limite dalle terme di caracalla, e rietrerò sempre correndo.....spero di vedervi, diamoci un orario di massima da qualche parte (se non mi è sfuggito nei post precedenti) !![]()
si parte alle 10....ci vogliamo vedere intorno alle 9.30 all'entrate delle griglie o lasciamo fare al caso? L'anno scorso alla fine non ci siamo visti con le persone con cui avevamo appuntamento ma abbiamo incontrato per es. annarella con cui invece non avevamo appuntamento![]()
Dilar ci vediamo in griglia domenica spero di salutare anche Vittoriodilar2001 ha scritto:per me andrebbe bene alle alle 9.45 in un punto specifico della zona antistante le griglie, dove tutti si scaldano......tolly ha scritto: magari cerchiamo di vederci nelle griglie...inutile darci appuntamento nello stadio c'è troppo caos (ancora ricordo il megatappo che si era formato vicino alle scalette x salire ai vari gazebo dello scorso anno...![]()
si parte alle 10....ci vogliamo vedere intorno alle 9.30 all'entrate delle griglie o lasciamo fare al caso? L'anno scorso alla fine non ci siamo visti con le persone con cui avevamo appuntamento ma abbiamo incontrato per es. annarella con cui invece non avevamo appuntamento![]()