Trad: ed io domani mangio con questa gente qui?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Pfui..... che abbiamo di strano?ingpeo ha scritto:GULP!![]()
Trad: ed io domani mangio con questa gente qui?
Premetto: cenare con Madda e Mototata accanto non ha prezzo! Mototeto difronte per dirgli LA parola che lui ben conosce che gli dissi alla partenza della Venicemarathon anche questo non ha prezzo....sfottere un moderatore fino allo sfinimento non ha eguali! certo...ammetto che il raduno milanese però....heidy ha scritto:Non è che cerchi di darcela buca neh?forrestgump ha scritto: ma perchè è domani?![]()
...per tutto il resto c'è Forrestcard, con la quale Forrest pagherà la cena...forrestgump ha scritto:Premetto: cenare con Madda e Mototata accanto non ha prezzo! Mototeto difronte per dirgli LA parola che lui ben conosce che gli dissi alla partenza della Venicemarathon anche questo non ha prezzo....sfottere un moderatore fino allo sfinimento non ha eguali!
Va bene, però alla mia destra voglio Alberto e alla mia sinistra Heidy, i due supermod che al mio segnale scateneranno il ban !forrestgump ha scritto:
Premetto: cenare con Madda e Mototata accanto non ha prezzo! Mototeto difronte per dirgli LA parola che lui ben conosce che gli dissi alla partenza della Venicemarathon anche questo non ha prezzo....sfottere un moderatore fino allo sfinimento non ha eguali! certo...ammetto che il raduno milanese però....
Ho le mie contromisure elettroniche....il Noto Servizio Segreto mi dice di dirvi.....attenti per strada...è piena di insidie la sera....mototeto ha scritto:Va bene, però alla mia destra voglio Alberto e alla mia sinistra Heidy, i due supermod che al mio segnale scateneranno il ban !forrestgump ha scritto:
Premetto: cenare con Madda e Mototata accanto non ha prezzo! Mototeto difronte per dirgli LA parola che lui ben conosce che gli dissi alla partenza della Venicemarathon anche questo non ha prezzo....sfottere un moderatore fino allo sfinimento non ha eguali! certo...ammetto che il raduno milanese però....![]()