Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dariob74
Mezzofondista

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da dariob74 »

salve a tutti mi sono da poco affacciato alla corsa e leggevo i vs post e mi chiedevo: tutte le cuffie bluetooth consentono di ascoltare musica dallo smartphone durante la corsa oltre che rispondere?
grazie
Quinta 10Km: 51.30
Walk of Life: 44.56 (era 9.4)
Settima 10km: 47.16
Ottava 10km: 46.17
Prima 21Km: 1.53.57
Decima 10Km: 50.20
Ultima 10Km: 45.59

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Solitamente si, il profilo ad2p dovrebbero averlo tutte..
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

plao ha scritto:Qualcuno di voi ha mica avuto modo di provare queste???

Sonixx X-Fit
http://www.amazon.it/Sonixx-X-Fit-Auric ... roduct_top
le ho ordinate ieri mi dovrebbero arrivare settimana prossima... vi faccio sapere.

il prezzo è buono, in teoria sono resistenti al sudore e i commenti su amazon sono molto positivi... dotazione di tutto rispetto... insomma, vediamo un pò come sono.
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
plao
Mezzofondista

Messaggio da plao »

borzo ha scritto:
plao ha scritto:Qualcuno di voi ha mica avuto modo di provare queste???

Sonixx X-Fit
http://www.amazon.it/Sonixx-X-Fit-Auric ... roduct_top
le ho ordinate ieri mi dovrebbero arrivare settimana prossima... vi faccio sapere.

il prezzo è buono, in teoria sono resistenti al sudore e i commenti su amazon sono molto positivi... dotazione di tutto rispetto... insomma, vediamo un pò come sono.
Grazie Borzo, appena le hai provate dacci pure le tue impressioni...
Ciao!
185 cm - 81kg

PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

intanto vi dico che sono comodissime, che funzionano bene, audio chiamata e musica ottimo. facili da usare, facili da indossare, dotazione completissima.

domani le testo sul campo e vi dico come si comportano con la corsa... visto che sono il motivo principale per cui le ho prese.
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
plao
Mezzofondista

Messaggio da plao »

borzo ha scritto:intanto vi dico che sono comodissime, che funzionano bene, audio chiamata e musica ottimo. facili da usare, facili da indossare, dotazione completissima.

domani le testo sul campo e vi dico come si comportano con la corsa... visto che sono il motivo principale per cui le ho prese.
Ottima cosa, già da quello che scrivi mi sa che andranno benissimo...
185 cm - 81kg

PB (che cifre...)
plao
Mezzofondista

Messaggio da plao »

borzo ha scritto:intanto vi dico che sono comodissime, che funzionano bene, audio chiamata e musica ottimo. facili da usare, facili da indossare, dotazione completissima.

Ciao Borzo!

Scusami ma sono curioso...impressioni "sul campo"???
185 cm - 81kg

PB (che cifre...)
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

plao ha scritto:

Ciao Borzo!

Scusami ma sono curioso...impressioni "sul campo"???
scusa il ritardo... ecco qua una specie di mini recensione

costano "il giusto", sono impermeabili (così dicono... spero che proseguano anche nel tempo), durano un sacco di ore, si ricaricano in fretta, hanno il microfono se uno vuole telefonare, sono comode, hanno una dotazione della madonna tra adattatori, archetti, cazzi e mazzi

insomma, ora come ora le consiglio. se il mese prossimo implodono allora le sconsiglierò...

io corro per strada quindi in genere le in-ear sono sconsigliate... in realtà proprio perchè sono in-ear non c'è bisogno di tenere volumi altissimi per sentire anche se si corre... quindi tengo volume più basso e sento bene sia le macchine sia la musica.

insomma, non trovo un solo motivo per non consigliartele per la corsa (che di fatto sono l'uso principale che ne faccio)
aggiungo anche che io tengo il telefono in tasca, quindi al di sotto della vita... e non hanno nessun problema, il suono non si interrompe o simile...

:beer:
plao
Mezzofondista

Messaggio da plao »

Ciao, non scusarti, sei stato gentilissimo, invece...

Per me idem, le userei solamente per correre, o alla peggio, mentre passo l'aspirapolvere in casa :D :D ...

Visto che le mie "prime" Jabra sport ieri, durante la mezza di Udine, mi hanno tirato un bel "numero" (in pratica si disconnettevano "ad minchiam" e verso metà gara hanno pensato bene di non "accoppiarsi" + con il cellulare costringendomi ad andare in modalità "musicless" :-#), lette le tue ulteriori impressioni d'uso, beh...hai finito di convincermi!!!

Grazie ancora per il tuo post e buone corse...

:beer: :beer:
185 cm - 81kg

PB (che cifre...)
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

a te! :salut:

Torna a “Accessori”