COLLEMARATON 6 Maggio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: COLLEMARATON 6 Maggio 2012

Messaggio da Claudio »

raptor ha scritto:Questa gara sembra veramente interessante, da segnarla per il prossimo anno!! :study:
complimenti a tutti!! =D>

Claudio voto 10 per la tenacia!! :hail:
Se ci sei ci si vede a Venezia , Impossibile non essere tenaci in questa Maratona dove Paesaggio , Organizzazione , Percorso ,sono Adorabilmente

Fantastici , per come ero messo mi e' andata piu' che bene ,peccato non aver fatto il colpaccio , sara' per il prox anno !!!! Oramai il Yolly me lo gioco a

Venezia altra Maratona che io Amo !!!! Un salutone :salut:

.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Piccolo resoconto di QUESTA MAGNIFICA MARATONA credo che dopo la triade non abbia rivali .

Partenza Sabato ore 9. 40 direzione Marche dopo nemmeno 1 ora mi chiama Coopretto Lorenzo credeva che non sarei andato ahahahaha ancora non mi conosce io tutto cio' che amo non do mai Buca , sosta supermercato e poi ritiro il pettorale Temperatura ore 15,00 24 gradi se morivaaaaaaaa , meno male che verso sera si e' annuvolato e rinfrescato un pochino , altra chiamata a Lorenzo per appuntamento visto che e ' di strada da casa mia . Ricca Mangiatina il Sabato sera come sempre del resto eheheheh . Partenza da casa ore 6.30 piove leggermente e si sta bene come temperatura alle 6.40 recupero un Cooperetto assonnato e andiamo al Parking zona arrivo tra una chiacchiera e l altra ci avviamo verso il ritrovo dei pulmann ( ammazza la gente ) saliamo sul primo che parte ma aime' i posti a sedere non c erano piu' e dopo mezzora arriviamo a Barchi nel frattempo mi accorgo di aver lasciato in auto i miei occhiali da sole che metto anche quando diluvia (( Mi sono detto a Cla a sta Mara fai er Botto )) , prima tappa caffe' e biscottini con the na mangiata ihihihih poi i vari riti bagno , chiacchiere varie passeggiatina scarica tensione ,svestimento e consegna borse . Insieme a Cooper ci avviamo verso la partenza erano l e 8.45 , i 15minuti passano velocemente anche grazie alla musica e allo speker ,. Ore 9.00 fra una miriade di bolle di sapone parte la 10 edizione della Colle marathon ... piccola salitella iniziale per poi un lungo discesone ma come tutti sapranno ad ogni discesa corrisponde sempre una salita eheheheh... con Lorenzo ci facciamo tante chiacchiere e risate ma aime' al 12 Km sento sta benedetta caviglia sx farmi male ( Caxxo non ci voleva ora mancano appena 30Km e mo ' come fo' ? Ecco cosa mi sono detto ) A lorenzo non ho detto nulla non volevo assolutamente che rallentasse il ritmo io ho tenuto finche ' potevo e poi pian pianino lui e' andato avanti eravamo al 18 km quando sono rimasto solo , mi sono detto a Cla se cammini e corri non arrivi , se cammini ti ritiri , allora non fa il debole e vaii ... e si sono andato mai mi sono fermato , tranne 10 sec ai ristori, vedevo il time e mi confortavo , mezza chiusa in 1.56 , mi sono detto mantieni il ritmo e poi vediamo al 30Km che ho chiuso in 2 ore e 48 . O Perbacco se tengo il 6 al Kilometro posso chiudere sotto le 4 ore , di li mi sono dato appuntamento al 35 Km che ho chiuso in 3 ore e 17 minuti e 10 sec .. o diamine altri 7 km a 6 ed e ' fatta , li ho peccato di presunzione visto come stavo messo ho fatto il 36 Km in 5 minuti e 35 . e li ho visto le stelle infatti al 37 Km i Pacer delle 4 ore mi superano li vedevo volare , pensate quanto andavo piano ... di li e' stata tosta gestire la gara ma alla fine sono riuscito a portarla a termine in 4 ore e 7 minuti . Tutto sommato non mi e' andata male ... Bravissimi tutti coloro che hanno partecipato e Ricordate Il prox anno Barchi vi aspetta e Il SOR CLA CI SARA' DI NUOVO , IMPOSSIBILE RINUNCIARE !!!!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio, grande forza di volonta' :hail: :hail: .................

...................pero' secondo me ti sei innamorato.....non hai mai scritto reoconti cosi lunghi......si si, te sei innamorato... :mrgreen:
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

R: COLLEMARATON 6 Maggio 2012

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:Claudio, grande forza di volonta' :hail: :hail: .................

...................pero' secondo me ti sei innamorato.....non hai mai scritto reoconti cosi lunghi......si si, te sei innamorato... :mrgreen:

...si si è innamorato !!!

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

=D> =D> che grinta il sor claudio :thumleft: bravissimo!!!
Claudio
Top Runner

Re: R: COLLEMARATON 6 Maggio 2012

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:
maumau1 ha scritto:Claudio, grande forza di volonta' :hail: :hail: .................

...si si è innamorato !!!

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"

Io Amo la Vita e tutto quello che di Positivo gira intorno , a dimenticavo, Cooperetto all Arrivo mi dice A Cla tu sei Matto ,( Riferendosi a come ero ridotto con la caviglia ) , e si un po matto lo sono eheheheheh .

Sola/ Belli Capelli/ e quando rispunta il Piacione ma annate a pian der :culone: , che triade de Sole che siete.......................
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

=D> :beer: =D>
Mi tocca mettere in "wishing list" anche questa?! :nonzo:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:

Io Amo la Vita e tutto quello che di Positivo gira intorno , a dimenticavo, Cooperetto all Arrivo mi dice A Cla tu sei Matto ,( Riferendosi a come ero ridotto con la caviglia ) , e si un po matto lo sono eheheheheh .

Sola/ Belli Capelli/ e quando rispunta il Piacione ma annate a pian der :culone: , che triade de Sole che siete.......................
Il fatto e' che tutti e tre ci preoccupiamo.....
Maurizio
Cooper
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cooper »

..a Claudiè, se poco poco te teneva quella cacchio de caviglia....voglia te se lo facevi il colpaccio!!

C'hai na tenacia che me ne basterebbe la metà per scende sotto le 3 e 30.... :mrgreen:
Il 10 giugno ce vieni a fa la mezza a Città di Castello...se sei al mare partiamo insieme la mattina!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)

10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Cooper ha scritto:..a Claudiè, se poco poco te teneva quella cacchio de caviglia....voglia te se lo facevi il colpaccio!!

C'hai na tenacia che me ne basterebbe la metà per scende sotto le 3 e 30.... :mrgreen:
Il 10 giugno ce vieni a fa la mezza a Città di Castello...se sei al mare partiamo insieme la mattina!

A Lorenzo bello , se sto da quelle parti perche' no !!! Mi hanno detto che e ' una bella mezza , peccato che se schiatta di caldo !!! Lore' sei Forte damme retta ti manca solo un po di esperienza e poi entro 2 anni sai che temponi , 1 ) hai la falcata Lunga , 2) sei deciso a non molla' , 3) sai cosa significa il sacrificio 4 ) conosci i tuoi limiti 5 ) Sei giovane !!!! entro 2 anni in Maratona 3 ore e 35 minuti !!!! Un abbraccione e Complimenti di nuovo Campione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Maratona”