Piccolo resoconto di QUESTA MAGNIFICA MARATONA credo che dopo la triade non abbia rivali .
Partenza Sabato ore 9. 40 direzione Marche dopo nemmeno 1 ora mi chiama Coopretto Lorenzo credeva che non sarei andato ahahahaha ancora non mi conosce io tutto cio' che amo non do mai Buca , sosta supermercato e poi ritiro il pettorale Temperatura ore 15,00 24 gradi se morivaaaaaaaa , meno male che verso sera si e' annuvolato e rinfrescato un pochino , altra chiamata a Lorenzo per appuntamento visto che e ' di strada da casa mia . Ricca Mangiatina il Sabato sera come sempre del resto eheheheh . Partenza da casa ore 6.30 piove leggermente e si sta bene come temperatura alle 6.40 recupero un Cooperetto assonnato e andiamo al Parking zona arrivo tra una chiacchiera e l altra ci avviamo verso il ritrovo dei pulmann ( ammazza la gente ) saliamo sul primo che parte ma aime' i posti a sedere non c erano piu' e dopo mezzora arriviamo a Barchi nel frattempo mi accorgo di aver lasciato in auto i miei occhiali da sole che metto anche quando diluvia (( Mi sono detto a Cla a sta Mara fai er Botto )) , prima tappa caffe' e biscottini con the na mangiata ihihihih poi i vari riti bagno , chiacchiere varie passeggiatina scarica tensione ,svestimento e consegna borse . Insieme a Cooper ci avviamo verso la partenza erano l e 8.45 , i 15minuti passano velocemente anche grazie alla musica e allo speker ,. Ore 9.00 fra una miriade di bolle di sapone parte la 10 edizione della Colle marathon ... piccola salitella iniziale per poi un lungo discesone ma come tutti sapranno ad ogni discesa corrisponde sempre una salita eheheheh... con Lorenzo ci facciamo tante chiacchiere e risate ma aime' al 12 Km sento sta benedetta caviglia sx farmi male ( Caxxo non ci voleva ora mancano appena 30Km e mo ' come fo' ? Ecco cosa mi sono detto ) A lorenzo non ho detto nulla non volevo assolutamente che rallentasse il ritmo io ho tenuto finche ' potevo e poi pian pianino lui e' andato avanti eravamo al 18 km quando sono rimasto solo , mi sono detto a Cla se cammini e corri non arrivi , se cammini ti ritiri , allora non fa il debole e vaii ... e si sono andato mai mi sono fermato , tranne 10 sec ai ristori, vedevo il time e mi confortavo , mezza chiusa in 1.56 , mi sono detto mantieni il ritmo e poi vediamo al 30Km che ho chiuso in 2 ore e 48 . O Perbacco se tengo il 6 al Kilometro posso chiudere sotto le 4 ore , di li mi sono dato appuntamento al 35 Km che ho chiuso in 3 ore e 17 minuti e 10 sec .. o diamine altri 7 km a 6 ed e ' fatta , li ho peccato di presunzione visto come stavo messo ho fatto il 36 Km in 5 minuti e 35 . e li ho visto le stelle infatti al 37 Km i Pacer delle 4 ore mi superano li vedevo volare , pensate quanto andavo piano ... di li e' stata tosta gestire la gara ma alla fine sono riuscito a portarla a termine in 4 ore e 7 minuti . Tutto sommato non mi e' andata male ... Bravissimi tutti coloro che hanno partecipato e Ricordate Il prox anno Barchi vi aspetta e Il SOR CLA CI SARA' DI NUOVO , IMPOSSIBILE RINUNCIARE !!!!!!