Un giorno da incorniciare! Prima seria esperienza trail con tanto tanto tanto fango in cui divertirsi come bimbi a sprofondare le scarpine pulite

.
Il tempo era perfetto, il percorso dei 12km tra salite e discese non mi ha annoiato un minuto, ottimi sia l'organizzazione, sia il clima che si è respirato prima, durante e dopo la gara.
Ho conosciuto Alberto, Teomat e la dolcissima Siri con cui ho piacevolmente corso e chiacchierato per tutto il tragitto (credo di aver scovato un'eccellente compagna di discese folli

); ritrovati i mitici Mototati (e i loro simpatici amici), Raptor, Ing e ZioMarco (anche se per poco

).
E' stato emozionante assistere all'arrivo dei vari forumendoli super sorridenti e super marroni

!!
Come al solito dopo la corsa gran mangiata con yogurt, pasta party e ricchissimo picnic (cosa ti sei perso Wanz..

) in cui c'era davvero di tutto e di più.
Ho avuto anche l'onore di firmare lo striscione che il grande capo Ing aveva sapientemente portato con sé.
Non immaginavo che il mondo della corsa e in particolare quello dei trail mi potesse regalare così tante belle sensazioni.. mi sa che il lato verde della forza si sta pian piano impossessando anche di me

.
Il prossimo anno si va coi 21km

, non vedo l'ora!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!