pacco su tutta la linea......pensavo proprio di venire sabato sera ma non riesco.......sarà per la prossima volta, per questa qua mi "accontento" di conoscere il trenino delle 4 ore e 30........
Bene bene... anche io ho qualche disavventura... mia figlia ha le placche alla gola, quindi con febbre e antibiotico.
A questo punto addio gita con tutta la famiglia... ma certo non mollo... a questo punto ho prenotato il treno e me ne vengo solo a Milano
Forza ragazzuoli!!!!!
Max71 ha scritto:pacco su tutta la linea......pensavo proprio di venire sabato sera ma non riesco.......sarà per la prossima volta, per questa qua mi "accontento" di conoscere il trenino delle 4 ore e 30........
E di quelli all'arrivo o lungo il percorso...noi saremo li' a tifare!!!
Barbara ha scritto:Per coronare questa giornata di , ho appena saputo che il mio compagno dovrà subire un'intervento di chirurgia dentaria... sabato pomeriggio Sentiva un forte dolore da un paio di giorni e il dentista gli ha detto che è una ciste alla radice del dente, da levare al più presto.
La mia presenza alla cena diventa quindi molto improbabile
Vedi il lato positivo...sarà pronto a tifare per la TUA Maratona il 22!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ahah
Probabilmente starà ancora ronfando quando arriverò al traguardo. Della corsa proprio non gliene può fregare di meno anche se so che sotto sotto è fiero e invidioso di me
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Si era detto alle 8.00 alla consegna borse numeri bassi (top-runner)
In caso di pioggia invece ci si vede nella hall dell'hotel NH (le Stonehenge dei bauscia) dove é possibile ripararsi
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --