Maratona di Parigi 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Wordcrasher
Ultramaratoneta

Re: Maratona di Parigi 2013

Messaggio da Wordcrasher »

run4fun ha scritto:
Renzo ha scritto:Relativamente al certificato ho mandato una e-mail all'organizzazione con in allegato copia del mio attuale certificato in italiano. Ecco la loro risposta: "Hello, You have to mention in your medical certificate, "atletica in competizione". After that, you will be able to get your bib once in Paris.
Best regards,
Service Concurrents
Competitors Department"
Essendo, ovviamente, il mio un certificato per la pratica dell'attività agonistica penso che vada bene così com'è. Comunque, in una seconda e-mail ho chiesto anche, giusto per essere sicuri, se necessitano che il certificato sia tradotto in inglese o francese. Se e quando mi rispondono vi faccio sapere.
A bientôt.
Scusate, ma non facciamo prima a scaricare il modello dal sito e farlo compilare al nostro medico di famiglia??? :nonzo:
Il dubbio è se il MdF lo farà gratis o lo considererà come un normale certificato chiedendoci gli eurozzi...
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

run4fun ha scritto:
Renzo ha scritto:Relativamente al certificato ho mandato una e-mail all'organizzazione con in allegato copia del mio attuale certificato in italiano. Ecco la loro risposta: "Hello, You have to mention in your medical certificate, "atletica in competizione". After that, you will be able to get your bib once in Paris.
Best regards,
Service Concurrents
Competitors Department"
Essendo, ovviamente, il mio un certificato per la pratica dell'attività agonistica penso che vada bene così com'è. Comunque, in una seconda e-mail ho chiesto anche, giusto per essere sicuri, se necessitano che il certificato sia tradotto in inglese o francese. Se e quando mi rispondono vi faccio sapere.
A bientôt.
Scusate, ma non facciamo prima a scaricare il modello dal sito e farlo compilare al nostro medico di famiglia??? :nonzo:
Dubito che il normale medico di famiglia te lo compili. Devi, comunque, rivolgerti ad un medico sportivo che può rilasciare certificati per la pratica sportiva a livello agonistico. E quello di sicuro te li chiede altri 40 euri. Se posso risparmiarli preferisco :asd2:
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
unalieno

Messaggio da unalieno »

Wordcrasher ha scritto:
run4fun ha scritto: Scusate, ma non facciamo prima a scaricare il modello dal sito e farlo compilare al nostro medico di famiglia??? :nonzo:
Il dubbio è se il MdF lo farà gratis o lo considererà come un normale certificato chiedendoci gli eurozzi...

secondo me il medico di famiglia lo compila se gli presenti contemporaneamente il certificato medico sportivo valido.
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

unalieno ha scritto:
Wordcrasher ha scritto: Il dubbio è se il MdF lo farà gratis o lo considererà come un normale certificato chiedendoci gli eurozzi...

secondo me il medico di famiglia lo compila se gli presenti contemporaneamente il certificato medico sportivo valido.
In effetti si potrebbe provare anche se secondo me ti rimanda al medico sportivo che ti ha rilasciato il certificato originale. Poi se questo è corretto te lo compila senza inventarsi nulla se no :money:
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

quel giorno farò idealmente il tifo per il grande flavio run4fun!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

io la stessa mattina sarò a sgobbare a milano :oops:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

fabiotn ha scritto:quel giorno farò idealmente il tifo per il grande flavio run4fun!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

io la stessa mattina sarò a sgobbare a milano :oops:
Grazieeee! Allora tifo incrociato per te per Milano! :thumleft:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
slaich
Novellino

Messaggio da slaich »

ci si può ancora iscrivere come singolo? dal sito mi sembra che sia tutto pieno (a meno che non abbia un tempo sotto le 3h). Grazie
georunner

Messaggio da georunner »

slaich ha scritto:ci si può ancora iscrivere come singolo? dal sito mi sembra che sia tutto pieno (a meno che non abbia un tempo sotto le 3h). Grazie
Ciao
certo che si può iscrivere, sul sito ho appena letto che:
COMPTEUR
* 36854 inscrits
* 3146 places disponibles au 3ème tarif
Ovvero
36854 iscritti
3146 posti disponibili in 3° tariffa (ovvero 95 €)
per iscriverti (previa registrazione) devi andare qua: http://www.asochallenges.com e poi clicchi su Marathon de Paris -----> S'INSCRIRE (Banner centrale)
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
slaich
Novellino

Messaggio da slaich »

ottimo grazie. Allora aspetto di vedere come va Firenze e poi decido.....sperando che non sia troppo tardi
georunner

Messaggio da georunner »

Tanto per essere precisi i 3146 posti sono riferiti alla tariffa 3. I posti totali disponibili sono 46000 e quindi dopo 3146 iscritti si arriverà alla quota 40000, da qui in poi "scatterà" la nuova tariffa ovvero 110€ fino al raggiungimento delle 46000 persone (questo vuol dire che i posti disponibili sono ancora 9146)
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa

Torna a “Maratona”