Eh beh, approfitto del fatto di avere il buon Stefano a tiro di schioppo!heidy ha scritto:Azz...Paolo!!! Ci metti anche la birra adesso? Mi rodo ancora di più adesso!!! ....Beh, fatti pagare anche la mia intanto....Krily ha scritto:
@Marcellide: Bravo Stefano, sapevo che saresti andato bene, negli ultimi allenamenti stavi una bellezza! Ti aspetto domenica a Sabaudia per una bella mezza celebrativa? Così sbrighiamo anche la pratica bitrra![]()
![]()
![]()
![]()
36th Real Berlin Marathon
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Krily
- Moderatore
Re: 36th Real Berlin Marathon
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
heidy
- Top Runner
E fai bene!!!Krily ha scritto:Eh beh, approfitto del fatto di avere il buon Stefano a tiro di schioppo!heidy ha scritto: Azz...Paolo!!! Ci metti anche la birra adesso? Mi rodo ancora di più adesso!!! ....Beh, fatti pagare anche la mia intanto....![]()
![]()
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
marcellide
- Guru
Essendo la prossima in programma Roma, sarebbe già tanto se riuscissi a confermare quest'ultimo risultato. Ciao e grazie!Matpaz ha scritto:next targhet? 3:21?
complimenti ancora...
Grazie Paolo, ma la mia prossima prevista sarebbe la 30 del mare. Perchè non vieni tu ad Ostia?Krily ha scritto: @Marcellide: Bravo Stefano, sapevo che saresti andato bene, negli ultimi allenamenti stavi una bellezza! Ti aspetto domenica a Sabaudia per una bella mezza celebrativa? Così sbrighiamo anche la pratica bitrra
Ehi aspetta! Ancora la devi assaggiare! Non so ancora esattamente, ma ti prometto, che in qualche modo te la farò avere!zartax ha scritto:Direi che alla porta
di Brandeburgo sei "uscito a riveder le stelle" tanto per citare il sommo Dante.
Complimentissimi e grazie per la birra, ottima davvero
Ti auguro di farlo quanto prima!insane ha scritto:Complimenti a tutti e 2!
Non vedo l'ora di correre questa maratona..
Buona ideaFabrizius25 ha scritto:Grandissimo Marcellide! Gran tempo e gran resoconto!
Per quanto riguarda lo sport alternativo prova con la "palla prigioniera" o con lo "strega comanda colore..."
annarella65 ha scritto:[
Già che ci sei cambia pure squadra e fai TOMBOLA
P.S. Ste...io non amo la birra...che si potrebbe avere una cocacola fresca?
Grazie Anna
....dimenticavo! Complimenti per il nuovo avatar
Mi piaci perchè sei sempre misurata nei commentiheidy ha scritto:
Che sei grande te l'ho già detto...che sei bravo anche... Beh... ti ho pure dato del menagramo a dire il vero....Mi manca da dirti che te lo sei meritato alla grandissima questo risultato!!!! Ci hai messo tutto te stesso,la tua determinazione ma soprattutto l'umiltà e rispetto verso la "Signora": la Maratona!!!!
Bravo bravo e ancora BRAVOOOOOOO!!!!!!!
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
marcellide
- Guru
marcellide ha scritto:Essendo la prossima in programma Roma, sarebbe già tanto se riuscissi a confermare quest'ultimo risultato. Ciao e grazie!Matpaz ha scritto:next targhet? 3:21?
complimenti ancora...
Grazie Paolo, ma la mia prossima prevista sarebbe la 30 del mare. Perchè non vieni tu ad Ostia?Krily ha scritto: @Marcellide: Bravo Stefano, sapevo che saresti andato bene, negli ultimi allenamenti stavi una bellezza! Ti aspetto domenica a Sabaudia per una bella mezza celebrativa? Così sbrighiamo anche la pratica bitrra
Ehi aspetta! Ancora la devi assaggiare! Non so ancora esattamente come, ma ti prometto, che in qualche modo te la farò avere!zartax ha scritto:Direi che alla porta di Brandeburgo sei "uscito a riveder le stelle" tanto per citare il sommo Dante.
Complimentissimi e grazie per la birra, ottima davvero![]()
Ti auguro di farlo quanto prima!insane ha scritto:Complimenti a tutti e 2!
Non vedo l'ora di correre questa maratona..
Buona ideaFabrizius25 ha scritto:Grandissimo Marcellide! Gran tempo e gran resoconto!
Per quanto riguarda lo sport alternativo prova con la "palla prigioniera" o con lo "strega comanda colore..."
![]()
annarella65 ha scritto:[
Già che ci sei cambia pure squadra e fai TOMBOLA
P.S. Ste...io non amo la birra...che si potrebbe avere una cocacola fresca?...come? proprio ora che abbiamo vinto finalmente una partita?!
Grazie Anna! Per quanto riguarda la birra io avevo scritto "offro da bere" per cui su richiesta si può avere qualsiasi libagione!
....dimenticavo! Complimenti per il nuovo avatar: dà l'idea del vento
Mi piaci perchè sei sempre misurata nei commentiheidy ha scritto:
Che sei grande te l'ho già detto...che sei bravo anche... Beh... ti ho pure dato del menagramo a dire il vero....Mi manca da dirti che te lo sei meritato alla grandissima questo risultato!!!! Ci hai messo tutto te stesso,la tua determinazione ma soprattutto l'umiltà e rispetto verso la "Signora": la Maratona!!!!
Bravo bravo e ancora BRAVOOOOOOO!!!!!!!...grazie Flo
Stefano
-
marcellide
- Guru
Sarà perchè sono in un momento di euforia, ma sono sicuro che ce la faraigio63 ha scritto:.........non trovo l'aggettivo a cui attaccare la desinenza "errimo"......sono contento davvero! Ci pensavo domenica e speravo tu abbattessi quel muro: bravo Ste, complimenti! Ora tocca al sottoscritto prenotare per un giro di birre domenica prossima, non sarà veloce come Berlino ma ce la metterò tutta....
Stefano
-
marcellide
- Guru
Grazie Ing...spero di fartele avere quanto primaingpeo ha scritto:Grande Stefano!!!
Son proprio contento per te!![]()
![]()
...e per le birre![]()
![]()
Stefano
-
marcellide
- Guru
I jallisse sono la mia arma segretaSilviaJ ha scritto:Grandissimo Stefano!!!![]()
![]()
![]()
La birra me la bevo volentieri alla tua salute!![]()
certo che "rivers of words" fa davero miracoli, eh?
Stefano
-
marcellide
- Guru
Dato che ho un amico Bassano, quando passo a trovarlo salderò la mia promessaarmandos ha scritto:Grande Marcellide, grande tempo e naturalmente aspetto la birra!![]()
Stefano
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Complimenti
e non lo dico per la birra...sono astemio

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."