Questa per ora può bastare?jean ha scritto:Non ce l'ho ancora,ma mia sorella domani viene quirunningmamy ha scritto:Jean, la foto?![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Questa per ora può bastare?jean ha scritto:Non ce l'ho ancora,ma mia sorella domani viene quirunningmamy ha scritto:Jean, la foto?![]()
Anche a me d'estate viene voglia di neve, ma un pò "più piatta"...dove sei in questa foto?jean ha scritto:Questa per ora può bastare?jean ha scritto: Non ce l'ho ancora,ma mia sorella domani viene qui![]()
![]()
![]()
....mi rinfresca le idee solo a pensarci
![]()
fiori ha scritto:novellino una fava, ho 28:41 da inizio via gatti al faro della vittoria,colle maddalena. 7km circa e 500mt d+. salut
Ciao Daniele,hai ragione,ma il buon Chiabrera definendola "Non Competitiva" si toglie un bel pò di....problemi e obblighi tipo la classifica....come ha detto Mauri,non solo per questo cmq....andrebbe un pòfiori ha scritto:salut,io fatto 4° in 23:47. una mezza classifica potevano anche metterla, e stata gara a tutti gli effetti. salut a tutti.
Novellino si riferisce al tuo numero di post....fiori ha scritto:novellino una fava, ho 28:41 da inizio via gatti al faro della vittoria,colle maddalena. 7km circa e 500mt d+. salut
Il ragazzo è bravo ma un pò.....nervoso non ti preoccupare....MuoioMaNonMiFermo ha scritto:fiori ha scritto:novellino una fava, ho 28:41 da inizio via gatti al faro della vittoria,colle maddalena. 7km circa e 500mt d+. salut