Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

imax
Maratoneta

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da imax »

AndreaR ha scritto:
Thundy ha scritto:Ho sempre questa tremenda tentazione di ISCRIVERMI e di battezzarmi, ma poi mille ansie dubbi preoccupazioni ... certo che se poi mettete questi video la tenetazione cresce sempre di più.
Dai buttati! Sarà la prima anche per me :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
maledetti! la voglia mi sta salendo!
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
Punterei solo a finirla anche perché con 1:50 sulla mezza non potrei che fare brutte figure......
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
insane
Guru

Messaggio da insane »

Non vedo come tu possa fare brutta figura... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
Punterei solo a finirla anche perché con 1:50 sulla mezza non potrei che fare brutte figure......

Anche secondo me come tempo non é affatto male, sicuramente non da brutta figura....e quale sarebbe poi una "brutta figura"???
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
Non esistono brutte figure in questo sport.
A maggior ragione in una maratona.

È poi 1h50 è un nel tempo sulla mezza altro che brutta figura.

Sent from my iPhone using Tapatalk
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

stai facendo un sacco di progressi.... non è corretto presentarsi alla Maratona avendo perso 20 Kg :mrgreen:
Avresti già dovuto farla quest'anno !
Brutte figure ? leggi la mia firma e il tempo della mia prima Maratona. Oggi sono ancora contento e orgoglioso di aver fatto la prima in quasi 5 ore ! ti aspettiamo :thumleft:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Quindi alla fine abbiamo deciso noi per te...oramai sei della partita. :beer:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Tranquillo, saremo in 2 a farle! :thumleft:

Ripeto il mio obiettivo: arrivare al traguardo conservando la capcità di parlare e di esprimere frasi sensate! :smoked:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io ho già iniziato la preparazione, voglio farla in 4h:45', a Venezia per 23km ho tenuto questa media, sarà pure tanto ma abbasserei il mio PB di più di un'ora :afraid:
Se Alberto Bianchi o Domenico devono scegliere che pacer fare, io vi dò un suggerimento.. :batman:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

per vostra info, se vi iscrivete con la OnlusTheodora, troverete ancora l'iscrizione a 40 Euro, e parte del costo d'iscrizione andrà in beneficenza
Per info INFO@THEODORA.IT
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Maratona”