maledetti! la voglia mi sta salendo!AndreaR ha scritto:Dai buttati! Sarà la prima anche per meThundy ha scritto:Ho sempre questa tremenda tentazione di ISCRIVERMI e di battezzarmi, ma poi mille ansie dubbi preoccupazioni ... certo che se poi mettete questi video la tenetazione cresce sempre di più.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Milano City Marathon 7 Aprile 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013
Personal Best:
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
-
- Mezzofondista
Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
Punterei solo a finirla anche perché con 1:50 sulla mezza non potrei che fare brutte figure......
Punterei solo a finirla anche perché con 1:50 sulla mezza non potrei che fare brutte figure......
-
- Guru
Non vedo come tu possa fare brutta figura... 

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Ultramaratoneta
andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
Anche secondo me come tempo non é affatto male, sicuramente non da brutta figura....e quale sarebbe poi una "brutta figura"???
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)
Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
-
- Ultramaratoneta
Non esistono brutte figure in questo sport.andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.
A maggior ragione in una maratona.
È poi 1h50 è un nel tempo sulla mezza altro che brutta figura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Donatore
- Top Runner
stai facendo un sacco di progressi.... non è corretto presentarsi alla Maratona avendo perso 20 Kgandyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.

Avresti già dovuto farla quest'anno !
Brutte figure ? leggi la mia firma e il tempo della mia prima Maratona. Oggi sono ancora contento e orgoglioso di aver fatto la prima in quasi 5 ore ! ti aspettiamo

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Ultramaratoneta
Quindi alla fine abbiamo deciso noi per te...oramai sei della partita.andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.

-
- Guru
Tranquillo, saremo in 2 a farle!andyquad74 ha scritto:Sono anch'io indeciso se debuttare a Milano o aspettare, ho sempre la terrificante sensazione di fare figure di palta.

Ripeto il mio obiettivo: arrivare al traguardo conservando la capcità di parlare e di esprimere frasi sensate!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Io ho già iniziato la preparazione, voglio farla in 4h:45', a Venezia per 23km ho tenuto questa media, sarà pure tanto ma abbasserei il mio PB di più di un'ora
Se Alberto Bianchi o Domenico devono scegliere che pacer fare, io vi dò un suggerimento..

Se Alberto Bianchi o Domenico devono scegliere che pacer fare, io vi dò un suggerimento..

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
Donatore
- Top Runner
per vostra info, se vi iscrivete con la OnlusTheodora, troverete ancora l'iscrizione a 40 Euro, e parte del costo d'iscrizione andrà in beneficenza
Per info INFO@THEODORA.IT
Per info INFO@THEODORA.IT
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...