mardok80 ha scritto:
Guarda io li ho presi perche' ce' stato un periodo che ero un po giu ma non ho notato differenze allora ho deciso di non spendere piu soldi,uso solo alimenti.
Secondo te un'alga non è un alimento?
eh ma esiste in forma che non sia pastiglie?
perche' quelli son integratori e te li fanno pagare salatissimi in quanto tali
se si trova anche dal "fruttivendolo" e le puoi comprare un tanto al kg allora ok
Boh, io l'ho sempre trovata in compresse o polvere, certo costa parecchio ma sempre meno delle iniezioni di ferro dal medico, è l'unico calcolo che faccio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
mardok80 ha scritto:
Guarda io li ho presi perche' ce' stato un periodo che ero un po giu ma non ho notato differenze allora ho deciso di non spendere piu soldi,uso solo alimenti.
Pod, come le fai le polpette di zucchine? Ho giusto un paio di zucchine nel frigo...
Si scusa mi sono espresso male,intendevo dire che preferisco integrare con alimenti avendo un rapporto qualita prezzo piu favorevole.
Barbara ha scritto:
eh ma esiste in forma che non sia pastiglie?
perche' quelli son integratori e te li fanno pagare salatissimi in quanto tali
se si trova anche dal "fruttivendolo" e le puoi comprare un tanto al kg allora ok
Barbara ha scritto:Boh, io l'ho sempre trovata in compresse o polvere, certo costa parecchio ma sempre meno delle iniezioni di ferro dal medico, è l'unico calcolo che faccio
costa meno a parita' di ferro ?
uhm tra un po' e' il compleanno di mia mamma che e' anemica ho trovato il regalo!!!
Barbara ha scritto:Boh, io l'ho sempre trovata in compresse o polvere, certo costa parecchio ma sempre meno delle iniezioni di ferro dal medico, è l'unico calcolo che faccio
maledette iniezioni di ferro! mai più!!!!
che dolore
costa meno a parita' di ferro ?
Nel sistema sanitario svizzero, si
Devo pagare la prima visita dal medico e le analisi del sangue (che faccio comunque), poi le fiale di ferro da iniettare, e siccome i medico me lo fa in 5 volte sono altre cinque visite da pagare. Che costituiscono anche tempo rubato ad altre attività.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69