intimo termico invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Comparsa
Maratoneta

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Comparsa »

Be', con un nick come il tuo, come NON scegliere il colore fucsia? :smoked:
Appena testato riportaci le tue impressioni...
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

ahahah... semmai viola, ma era terminato! l'ho preso nero................................... lo so lo so lo so! taglia M. ORDINATO ORA
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

con la primavera in anticipo la moda andra' in crisi
correre non è un gioco
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Testata la maglia TS4 della Sixs. Premetto che sono un indomito freddoloso. Provata ieri, giornata soleggiata, abbordabile temperatura sugli 8°, ma tempestata da una indomita tramontana: niente da fare, per quanto mi riguarda la X-bionic è un altro pianeta. Con la Sixs ho provato freddo un po' ovunque, soprattutto alla schiena che ha uno spessore solo di tessuto, quando ho tenuto la tramontata da dietro. Meglio davanti con il doppio strato. Alle braccia ho sempre sentito freddo. Vedrò di provarla senza vento, magari con temperature anche un po' più basse.
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

ovvia ieri ho testato l'ua! una figata. era freddo, ma al solito si stava bene.. quindi quella con una maglietta a mezze maniche (della maratona di Firenze)... non mi sono congelata quando mi sono fermata, anzi... tanta tanta roba. molto soddisfatta
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Sono felice come una pasqua, ho trovato due maglie in capilene 3 della Patagonia, sono una favola, ottima traspirazione mai senso di bagnato.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
mat1
Novellino

Messaggio da mat1 »

ciao a tutti :) mi sono da poco iscritto al forum... una domanda: ho dato un'occhiata alle discussioni sulle magliette termiche in circolazione... da quello che ho capito, la base è l'intimo decathlon, poi si passa alle marche craft, underarmour, sixs, nike e la fascia più alta è x-bionic (giusto?)... essendo un appasionato di corsa (tipo due tre volte a settimana vado a correre, sui nove km a uscita...) vorrei prendere un intimo termico di qualità, che sia a metà strada tra decathlon e craft, underarmour ecc. C'è in giro qualche marca così (tipo sui quaranta cinquanta euro di listino), oppure no? magari non è neanche la discussione più indicata per questa domanda, se mai fatemi sapere dove ne posso trovare altre... grazie mille :)
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Patrick »

mat1 ha scritto:... C'è in giro qualche marca così (tipo sui quaranta cinquanta euro di listino)...
con quel budget (di certo non basso) non mi preoccuperei troppo di trovare altre marche: la risposta è:
http://www.wigglesport.it/craft/intimo- ... rmico/?o=3

Tieni presente che a prezzi superiori c'è X-bionic e pochissimo altro.
mat1
Novellino

Messaggio da mat1 »

ciao patrick, grazie per la risposta :)... ho dato un'occhiata, però i prezzi lì sono di listino o scontati? perché ho visto sul sito della craft e alcuni modelli costano di più... io pensavo a una via di mezzo che fosse tra la deca e le marche che prima o citato (in effetti hai ragione il prezzo che ho messo è alto, perché non ho visto i prezzi su wiggle e mi basavo su quelli di listino...), c'è invece qualcuno che fa roba simile, oppure dall'abbigliamento decathlon si passa subito alle altre più costose? non ho molta esperienza con questi capi...
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Patrick »

mat1 ha scritto:ciao patrick, grazie per la risposta :)... ho dato un'occhiata, però i prezzi lì sono di listino o scontati? perché ho visto sul sito della craft e alcuni modelli costano di più... io pensavo a una via di mezzo che fosse tra la deca e le marche che prima o citato (in effetti hai ragione il prezzo che ho messo è alto, perché non ho visto i prezzi su wiggle e mi basavo su quelli di listino...), c'è invece qualcuno che fa roba simile, oppure dall'abbigliamento decathlon si passa subito alle altre più costose? non ho molta esperienza con questi capi...
Premesso che non capisco bene perchè tu faccia riferimento a "prezzi di listino" se puoi trovare il capo al prezzo che ti ho mostrato, sempre per parere personale, per l'intimo non starei troppo a sottilizzare (nel senso di cercare troppe "categorie" di prezzo), anche perchè poi corri di non notare la differenza fra un capo da x Euro e uno da x - 5 o 10 Euro.

Per cui - sempre parere personale - ti consiglio di provare con il minimo (tipo decathlon) e poi se non ti piace o se il portafoglio te lo permette, passare al livello superiore (tipo Craft) o se vinci al Superenalotto e erediti dalla trisavola d'America fare un pensierino a X-bionic.

Sempre parere mio, la differenza fra Deca e Craft (specie per roba invernale) è molto maggiore che fra Craft e X-Bionic.

Torna a “Abbigliamento Running”