Appena testato riportaci le tue impressioni...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
con quel budget (di certo non basso) non mi preoccuperei troppo di trovare altre marche: la risposta è:mat1 ha scritto:... C'è in giro qualche marca così (tipo sui quaranta cinquanta euro di listino)...
Premesso che non capisco bene perchè tu faccia riferimento a "prezzi di listino" se puoi trovare il capo al prezzo che ti ho mostrato, sempre per parere personale, per l'intimo non starei troppo a sottilizzare (nel senso di cercare troppe "categorie" di prezzo), anche perchè poi corri di non notare la differenza fra un capo da x Euro e uno da x - 5 o 10 Euro.mat1 ha scritto:ciao patrick, grazie per la risposta... ho dato un'occhiata, però i prezzi lì sono di listino o scontati? perché ho visto sul sito della craft e alcuni modelli costano di più... io pensavo a una via di mezzo che fosse tra la deca e le marche che prima o citato (in effetti hai ragione il prezzo che ho messo è alto, perché non ho visto i prezzi su wiggle e mi basavo su quelli di listino...), c'è invece qualcuno che fa roba simile, oppure dall'abbigliamento decathlon si passa subito alle altre più costose? non ho molta esperienza con questi capi...