Maratona di Lucca 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcj 335
Top Runner

Re: Maratona di Lucca 25 ottobre 2009

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo per domani ragazzi/e fateci vedere di che pasta siete fatti. :rambo: :rambo: :rambo:
Adoro la mia vita. Immagine
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Buona maratona a tutti :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
insane
Guru

Messaggio da insane »

In bocca al lupo!!!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Prima edizione della maratona di Lucca.
Buona l'organizzazione, percorso quasi totalmente chiuso al traffico (a parte un paio di km tra il 30^ e il 32^ dove c'è stato uno sorta di delirio collettivo con strombazzate varie), molto personale ai ristori e sul percorso.
Un po' ristretto lo spazio del ristoro dopo l'arrivo, ma non si può avere tutto!

Comunque, Gianfranco conferma gli ottimi tempi di sempre :thumleft: , Ilenia un ottimo nuovo personale =D> =D> (ho dovuto solo richiamarla all'ordine tra il 26^ e il 28^ quando si è un po' deconcentrata) e io che ho due spalle da paura dove aver fatto il portabottiglie per 42km! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Forte Ilenia :D
Ma matteo allora si è fatto una passeggiata di salute :smoked:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio :wink: !
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica! :wink:
complimenti a Gian :love: , per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata :emb: :emb: :emb: che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D> =D> =D>
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Complimenti ragazzi :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Complimenti a tutti, siete davvero dei GRANDI. =D> =D> =D>
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bravibravibravibravibravibravibravibravibravibravibravi!!!!!!
:hail: =D> :hail: =D>
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

SilviaJ ha scritto:Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio :wink: !
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica! :wink:
complimenti a Gian :love: , per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata :emb: :emb: :emb: che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Già già, mia mamma mi ha detto che eri un po' agitata! :mrgreen: :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Maratona”