Maratona di Lucca 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marcj 335
- Top Runner
Re: Maratona di Lucca 25 ottobre 2009
In bocca al lupo per domani ragazzi/e fateci vedere di che pasta siete fatti.

Adoro la mia vita. 
-
gio63
- Guru
-
insane
- Guru
In bocca al lupo!!!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
teomat
- Guru
Prima edizione della maratona di Lucca.
Buona l'organizzazione, percorso quasi totalmente chiuso al traffico (a parte un paio di km tra il 30^ e il 32^ dove c'è stato uno sorta di delirio collettivo con strombazzate varie), molto personale ai ristori e sul percorso.
Un po' ristretto lo spazio del ristoro dopo l'arrivo, ma non si può avere tutto!
Comunque, Gianfranco conferma gli ottimi tempi di sempre
, Ilenia un ottimo nuovo personale
(ho dovuto solo richiamarla all'ordine tra il 26^ e il 28^ quando si è un po' deconcentrata) e io che ho due spalle da paura dove aver fatto il portabottiglie per 42km! 
Buona l'organizzazione, percorso quasi totalmente chiuso al traffico (a parte un paio di km tra il 30^ e il 32^ dove c'è stato uno sorta di delirio collettivo con strombazzate varie), molto personale ai ristori e sul percorso.
Un po' ristretto lo spazio del ristoro dopo l'arrivo, ma non si può avere tutto!
Comunque, Gianfranco conferma gli ottimi tempi di sempre
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
annarella65
Forte Ilenia
Ma matteo allora si è fatto una passeggiata di salute
Ma matteo allora si è fatto una passeggiata di salute
-
SilviaJ
- Top Runner
Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio
!
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica!
complimenti a Gian
, per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata
che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica!
complimenti a Gian
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
GabydiCorsa
- Top Runner
Complimenti ragazzi 
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
tolly
- Top Runner
Complimenti a tutti, siete davvero dei GRANDI.

-
Fatdaddy
Bravibravibravibravibravibravibravibravibravibravibravi!!!!!!

-
teomat
- Guru
Già già, mia mamma mi ha detto che eri un po' agitata!SilviaJ ha scritto:Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio!
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica!![]()
complimenti a Gian, per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata
![]()
![]()
che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!
Non occorre guardare per vedere lontano.