"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
runmarco ha scritto:Penso di esserci, il dubbio e' se arrivare direttamente per la gara o pernottare..........
siamo quasi nella stessa condizione, io ci sono sicuramente... nel caso della prima opzione possiamo fare gruppo!
Ah beh.. io vengo proprio perchè è una possibile toccata e fuga, su consiglio del Giampi che la fa da 3 anni venendo in treno alla modica cifra di 12 euro e scende a 900 mt dalla partenza
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
pier ha scritto:
siamo quasi nella stessa condizione, io ci sono sicuramente... nel caso della prima opzione possiamo fare gruppo!
Ah beh.. io vengo proprio perchè è una possibile toccata e fuga, su consiglio del Giampi che la fa da 3 anni venendo in treno alla modica cifra di 12 euro e scende a 900 mt dalla partenza
E' vero non avevo pensato al treno, a volte è la soluzione più comoda!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ottima la soluzione treno!
Ho controllato gli orari e avrei un treno che arriva alle 08.40 a Porta Nuova. Secondo voi riesco a ritirare il pettorale e pacco gara o è tardi? Quanto ci si mette dalla stazione all'expo per il ritiro del tutto?
adricci ha scritto:Ottima la soluzione treno!
Ho controllato gli orari e avrei un treno che arriva alle 08.40 a Porta Nuova. Secondo voi riesco a ritirare il pettorale e pacco gara o è tardi? Quanto ci si mette dalla stazione all'expo per il ritiro del tutto?
Bisogna sentire l'esperto Giampis
Ieri durante una tapasciata mi spiegava che lui tutti gli anni prende il treno a Romano di Lombardia alle 7 e qualcosa e scende lì a 900 mt appunto.. però non abbiamo approfondito x il discorso pettorali
Se non entra lui in discussione, lo sento io..
adricci ha scritto:Ottima la soluzione treno!
Bisogna sentire l'esperto Giampis
Ieri durante una tapasciata mi spiegava che lui tutti gli anni prende il treno a Romano di Lombardia alle 7 e qualcosa e scende lì a 900 mt appunto.. però non abbiamo approfondito x il discorso pettorali
Se non entra lui in discussione, lo sento io..
Ottimo grazie, tu hai già guardato gli orari del treno? A che ora arrivi in stazione?
Ho dato un occhiata. Partirei da Treviglio alle 6.50 e arriverei a Verona alle 8.20, ho sentito giampi al tel. Mi ha detto che ce la si fa tranquillamente.. Ad ogni modo, aggiungo io, si potrebbe incaricare altri già presenti del ritiro..