Io ho trovato l'ultimo numero delle grigie e verdi ulteriormente scontate a 69€...
Nike Pegasus 29
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
moon182
- Top Runner
Re: Nike Pegasus 29
Da Cisalfa le 29 nuovo colore sono in offerta a 79€ e spiccioli.. 
Io ho trovato l'ultimo numero delle grigie e verdi ulteriormente scontate a 69€...
Davide_TV 
-
enzomagno
- Top Runner
domani dovrei usarle per la mcm...vi saprò dire come si comportano...le precedenti le 28...troppo dure...mi hanno fatto venire accenni di pubalgia usandole sulle lunghe distanze
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Nico74
- Aspirante Ultramaratoneta
Tempo fa un runner esperto, mi sconsigliò le Pegasus perchè mi disse che sono scarpe senza sistemi di sostegno del piede. In effetti guardando la suola di una Pegasus si vede che questa per esempio non ha alcun supporto plastico nella zona mediale per assistere la torsione del piede.
D'altra parte so che queste scarpe sono stravendute e apprezzate. Secondo voi è così oppure no?
D'altra parte so che queste scarpe sono stravendute e apprezzate. Secondo voi è così oppure no?
Ultima modifica di Nico74 il 7 apr 2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA: 173 cm - PESO: 74/75 Kg - APPOGGIO: Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km: 5:03/Km
ALLENAMENTO: strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
-
enzomagno
- Top Runner
oggi usate per la mcm...
peso 83 kg
mi sono trovato bene.
peso 83 kg
mi sono trovato bene.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Iltain
- Mezzofondista
Usate anche sulla lunga distanza....sono le uniche scarpe fino ad ora a non avermi dato nessun e ripeto NESSUN problema di vesciche o unghie dolenti! Ben ammortizza e reattive al punto giusto (sono sempre comunque A3) trovo questa scarpa eccellente!
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)
PB M 3:11(barcellona)
-
Andrea C.
- Maratoneta
Per me sono delle scarpe incredibili, mai provato nulla di più comodo, sembra di essere in pantofole.
Ora ho fatto più o meno 250 km, ma mi ricordo che già in negozio, appena messe, ho notato subito la differenza rispetto alle altre
Ora ho fatto più o meno 250 km, ma mi ricordo che già in negozio, appena messe, ho notato subito la differenza rispetto alle altre
-
Vincent
- Novellino
.
Ultima modifica di Vincent il 8 apr 2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.
-
Vincent
- Novellino
L'effetto "pantofola" delle Pegasus è proverbiale.Andrea C. ha scritto:Per me sono delle scarpe incredibili, mai provato nulla di più comodo, sembra di essere in pantofole.
Secondo me, a livello di puro comfort, quasi impossibile trovare di meglio. La necessità di supporti dipende da una combinazione di fattori: appoggio, peso, essere o meno allenati etc... , non lo vedo come un difetto a prescindere.Nico74 ha scritto:Tempo fa un runner esperto, mi sconsigliò le Pegasus perchè mi disse che sono scarpe senza sistemi di sostegno del piede. In effetti guardando la suola di una Pegasus si vede che questa per esempio non ha alcun supporto plastico nella zona mediale per assistere la torsione del piede.
-
Nico74
- Aspirante Ultramaratoneta
Che dirvi ragazzi... in tutta onestà sono d'accordo con voi.
Personalmente quando le ho provate in negozio non ho provato questa comodità, non mi hanno fatto impazzire, ma questo è del tutto soggettivo! e poi comunque bisogna correrci per dare un giudizio.
Forse con i miei 73 kg sono troppo leggero per apprezzarle?
Voi quanto pesate? E mediamente con le vostre Pegasus quanti km fate ad uscita? E quanti a settimana?
Personalmente quando le ho provate in negozio non ho provato questa comodità, non mi hanno fatto impazzire, ma questo è del tutto soggettivo! e poi comunque bisogna correrci per dare un giudizio.
Voi quanto pesate? E mediamente con le vostre Pegasus quanti km fate ad uscita? E quanti a settimana?
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
-
Vincent
- Novellino
Secondo me, se non hai apprezzato immediatamente un comfort notevole rispetto ad altre scarpe, allora non fanno per te, indipendentemente da peso etc ... L'effetto "pantofola" è il loro pezzo forte, se viene a mancare quello ....Nico74 ha scritto:Che dirvi ragazzi... in tutta onestà sono d'accordo con voi.
Io comunque quando calzavo Pegasus ero 72 kg (x 1,82) uscite da 15/17 km di media. Parliamo però (!!) ancora della versione "air".