Quando piove....

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Appuntalapis

Re: Se piove....usciamo lo stesso?

Messaggio da Appuntalapis »

ilbaio74 ha scritto:

a parte gli scherzi, penso che la corsa sia quasi totalmente indipendente dalle condizioni atmoferiche... quasi
Concordo!!! (toglierei anche il quasi :mrgreen: )
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

lumaca ha scritto:risponderti il giorno della mezza di monza è scontato..... :mrgreen:
Uno scatto di ieri a Monza! :D
Immagine
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

Ciao a tutti, ieri speravo nell'esordio sotto la pioggia (quella giusta) invece a Cremona ha piovuto poco o niente :( Volevo provare l'emozione: pazienza, sara' per la prossima.....acqua! :D
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Come ti han detto tutti... Correre con la pioggia puo'essere anche molto piacevole, soprattutto in estate :D
Per quanto mi riguarda pero'ieri per la prima volta da quando corro ho deciso di rinunciare ad uscire causa pioggia :asd2: alle 7 venivano giu'certi scrosci che mai nella vita avevo visto :shock: e i km dovevano essere 32, il che significava davvero una grossagrassa lavata :asd2:
Cosi'ho rimandato ad oggi... Magari ripensandoci se non avessi potuto rimandare sarei uscita comunque :nonzo:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

ci mancherebbe!!! :-" :-"
certo che sì :mrgreen:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

pescedalenza ha scritto:Come ti han detto tutti... Correre con la pioggia puo'essere anche molto piacevole, soprattutto in estate :D
Per quanto mi riguarda pero'ieri per la prima volta da quando corro ho deciso di rinunciare ad uscire causa pioggia :asd2: alle 7 venivano giu'certi scrosci che mai nella vita avevo visto :shock: e i km dovevano essere 32, il che significava davvero una grossagrassa lavata :asd2:
Cosi'ho rimandato ad oggi... Magari ripensandoci se non avessi potuto rimandare sarei uscita comunque :nonzo:
Beh insomma 32 km sono tantini (almrno per me, per adesso) da fare tutti sotto la pioggia. Avendo la possibilita' di rimandare, penso tu abbia fatto la cosa piu' sensara. =D> Io purtroppo non ne ho la possibilita' anche perche' il lungo (15-16 km) lo devo fare per forza la domenica tra riscaldamento, corsa e defaticamento :D Gli altri giorni, facendo un lavoro pesantuccio, preferisco limitarmi all'oretta di corsa (ripetute e medio) :salut:
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

A meno che non diluvi si corre. :D

Come già scritto correre d'estate sotto la pioggia è una meraviglia. :pig:
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

estate o inverno che sia, correre con la pioggia non è un problema... la neve nemmeno (stando molto attenti), quello che mi ferma è il vento.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Dipende da che tipo di pioggia e se ad esempio prima di iniziare l'allenamento già sta piovendo non esco se invece piove durante allora rimango anche se l'anno scorso stavo perdendo il mio fidato compagno d'allenamenti (l'mp3) visto che si è annegato d'acqua :shock:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Per me il problema (problema?)è solo mentale e soprattutto è a monte della corsa.
Gennaio, solita sveglia alle 5, buio pesto, senti l'acqua che sbatte sulle tapparelle e il freddo che ti aspetta fuori dal letto..... è lì che viene il difficile. Mettere il piede a terra è l'impresa, dopo tutto è in discesa.
Colazione, vestiti, scarpe garmin e sei fuori. Dopo 5 minuti della pioggia (e del freddo e del buio) non te ne accorgi neanche.

Torna a “Allenamento e Tecnica”