MARCO 'The Runner' ha scritto:Gaby ... lancinante ... come stai ?? Dai ... reagisci ... Marco.
Tranquillo ho solo esagerato in montagna
Sto trattando con OKI e Tens e va un po' meglio pero' per domenica purtroppo passo , sara' per la prossima.
Divertitevi
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MARCO 'The Runner' ha scritto:Gaby ... lancinante ... come stai ?? Dai ... reagisci ... Marco.
Tranquillo ho solo esagerato in montagna
Sto trattando con OKI e Tens e va un po' meglio pero' per domenica purtroppo passo , sara' per la prossima.
Divertitevi
In bocca al lupo Gaby anch'io sono fuori uso per cui il 5 salto alla prossima.
Noi ci siamo.
dispiace tantissimo anche a noi ma purtroppo per organizzare una cosa baricentrica per tutti si necessita di qualcuno che conosca i luoghi. Se in futuro, anche prossimo, se andasse bene un forum raduno a Trento organizzeremmo volentieri!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
grid ha scritto:Ok ! Ok ! Ok !!!!!
Vada per Bassano !!!!
MOOOLTO baricentrico per me !!!!
h. 06.30 della mattina al Ponte Vecchio come d'uopo per due giri attorno al Brenta ed arrivo in tempo per la colazione con due mezzi e mezzi da Nardo basso !
P.S. Informo subito Massimo Roberto e Paolo ... se abbiamo c.lo vengono tutti e tre ...
Io per la colazione pensavo a qualcosina di più tradizionale... chessò... cappuccino e cornetto
Sono già emozionata per questo forumraduno!!!
Now and forever ha scritto:Noi ci siamo.
dispiace tantissimo anche a noi ma purtroppo per organizzare una cosa baricentrica
per tutti si necessita di qualcuno che conosca i luoghi. Se in futuro, anche prossimo, se andasse bene un forum raduno a Trento organizzeremmo volentieri!!!
Se poi qualcuno viene in vacanza in Sardegna....un baricentrico raduno ...si può fare !
Ragazzi , inutile sottolineare che un po' vi invidio! Divertitevi e mangiate un gelato anche per me !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Purtroppo anch'io sono in forse per domenica domani dò risposta definitiva.
corsamatta ha scritto:....... e mangiate un gelato anche per me !
Sarà fatto!! vero Saretta?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora