Mi piace condirci i ceci od altri legumi lessati....es fagioli....violetta ha scritto:Boia, con le cipolle crude fai sterminio di massa, se poi hai pure il problema dell'aria e capisco la tu moglie!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Mi piace condirci i ceci od altri legumi lessati....es fagioli....violetta ha scritto:Boia, con le cipolle crude fai sterminio di massa, se poi hai pure il problema dell'aria e capisco la tu moglie!
Potrebbe essere perche' magari il tuo fisico e' abituato a poche fibre,e quelle volte che umenti la dose ti crea quel problema.aroldo74 ha scritto:A me lo fanno sia gli asparagi sia i cavoli che i cavoletti di bruxellese.
E come dicevo qualche topic fa le verdure crude mi provocano un sacco di pestifera flatulenza.... mia moglie ha detto che chiede il divorzio....![]()
Penso che tu abbia ragione. Sto facendo pulizie nell'intestino spurgando tutto.....mardok80 ha scritto: Potrebbe essere perche' magari il tuo fisico e' abituato a poche fibre,e quelle volte che umenti la dose ti crea quel problema.
Ma poi l'organismo "si abitua" alle fibre?aroldo74 ha scritto:Penso che tu abbia ragione. Sto facendo pulizie nell'intestino spurgando tutto.....mardok80 ha scritto: Potrebbe essere perche' magari il tuo fisico e' abituato a poche fibre,e quelle volte che umenti la dose ti crea quel problema.
Se ti sei tenuta nelle quantità è sicuramente un pasto dietetico...un tempo era considerato un piatto povero....runningmamy ha scritto:Io oggi ho sforato....![]()
![]()
Polenta e baccalà alla vicentina e al pomodoro![]()
Però sono stata brava con le quantità![]()
In fondo poteva essere peggio, no?