deuterio ha scritto:@Andrea: sembra che rivalità tra San Damaso e San Donnino si stia spostando sul lato atmosferico...
sulla bacheca di ModenaCorre c' ha scritto:...ben nota la corrente appenninica che scorre a S.Donnino che quelli di S.Damaso se la sognano...
sono sempre stati una frazione di San Damaso...
il ns derby era con Portile e San Vito!
Addirittura hanno i colori del Sassuolo e puoi gia' capire :smoked
deuterio ha scritto:Attualmente 150° posizione per me, se riesco a sopperire con la quantità delle gare ai piazzamenti nelle retrovie, rimane raggiungibile l'obiettivo di finire nei top 100...
Mi auto-quoto per aggiornare la posizione: 121°, i top 100 sono sempre più vicini!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
tranquillo Savio, c'è chi non è nemmeno presente in classifica!!
@Deuterio: se vuoi facciamo il coro come al programma televisivo "la ruota della fortuna" : cento! cento! cento!!!
@piccio: conto di fare tutte le 10 tappe e alla fine vorrei essere almeno tra i primi 150.
Mi sa che alla prossima gara (il trail dei 2 passi) prima della partenza, sposto qualche cartello e faccio arrivare qualcuno in Toscana
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)